Al Bano canta al matrimonio di un noto calciatore: divertimento e commozione sulle note di ‘Felicità’

Al Bano è stato ospite al matrimonio di un noto calciatore e si è esibito in alcuni suoi brani, facendo emozionare e ballare tutti gli invitati.

Il cantante Al Bano, nonostante la lunghissima e scintillante carriera, è sempre rimasto persona più che personaggio. Legato alle proprie origini e alla famiglia, tanto da non spostarsi mai dal suo paese natale, Cellino San Marco, ha sempre dimostrato grande umiltà e disponibilità a regalare la propria inconfondibile voce al pubblico. Ed è proprio quello che è successo al matrimonio di un noto calciatore: ecco chi è.

Potrebbe interessarti anche:

Al Bano canta al matrimonio di un noto calciatore: ecco chi è

Al Bano ama emozionare il proprio pubblico con la sua inimitabile voce. Così, invitato al matrimonio a Venezia del giocatore dell’Arsenal Henrikn Mkhitaryan con Betty Vardanyan, figlia di un noto uomo d’affari armeno, Al Bano ha deliziato gli invitati con alcune esibizioni durante il ricevimento. Immancabile il grande successo ‘Felicità’, cantato storicamente con l’ex moglie Romina Power, così come ‘Volare’, altro pezzo storico della canzone italiana, e tanti altri. Un vero e proprio omaggio che Al Bano ha voluto fare agli sposi, regalando momenti di divertimento e ed emozione.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news e le curiosità sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy