Francesco Chiofalo, amore a gonfie vele con la sua Antonella: la commovente dedica su Instagram

Dopo l’operazione al cervello, Francesco Chiofalo è felicemente innamorato della sua Antonella Fiordelisi: la toccante dedica su Instagram.

Francesco Chiofalo innamorato
La storia d’amore tra Francesco Chiofalo ed Antonella procede a gonfie vele: lui è sempre più innamorato. Fonte Foto: Instagram

È tempo di sorridere per Francesco Chiofalo. Dopo aver scoperto di avere un tumore al cervello e dopo la conseguente operazione per asportarlo, il bel romano ha ritrovato l’amore. Sappiamo tutti che, dopo la sua partecipazione a Temptation Island, la sua storia d’amore con Selvaggia Roma è completamente naufragata. Soltanto a distanza di anni, però, sembra che Francesco sia riuscito a trovare quella serenità e felicità che ha sempre desiderato. E a cui ha sempre aspirato. Pochi mesi fa, infatti, il romano aveva annunciato ai suoi followers di essersi fidanzato, ma che non poteva svelare il nome perché la sua lei era un volto molto conosciuto. A distanza di giorni, però, Francesco ha poi ufficializzato la sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi. 

Potrebbe interessarti anche:

Francesco Chiofalo sempre più innamorato di Antonella: la dedica su Instagram

https://www.instagram.com/p/By0mQRmhq1P/

In realtà, la conoscenza tra Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi è pregressa al loro fidanzamento. I due ragazzi, infatti, hanno potuto conoscersi durante la loro partecipazione a Temptation Island. Dove lui, appunto, era il fidanzato di Selvaggia Roma. Mentre lei, come previsto dal gioco, era una delle tentatrici di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella. A quell’epoca, però, non successe nulla tra di loro. A distanza di anni, poi, si sono incontrati nuovamente. E da lì non si sono più lasciati. Nonostante la numerosa differenza d’età, i due ‘piccioncini’ appaiono davvero innamorati e spensierati. Lo testimonia, infatti, la commovente dedica che Francesco Chiofalo ha fatto, poche ore fa, alla sua lei su Instagram. In queste toccanti parole, dunque, si percepisce appieno il profondo sentimento che lega i due giovani innamorati. E di quanto, per Francesco, sia importante la presenza di Antonella nella sua vita. In bocca al lupo!

Per ulteriori news su Francesco Chiofalo –> clicca qui

Impostazioni privacy