Karina Cascella: dopo le pesanti parole a Pamela Prati, l’opinionista si pente

Karina Cascella e Pamela Prati sono state protagoniste di un episodio spiacevole A live Non è la D’Urso. Karina sembra però ora avere cambiato idea sulla sua esternazione. Vediamo perché.

Karina Cascella Pamela Prati
Karina Cascella si scusa delle accuse a Pamela Prati (Screenshot Foto Live Non è la D’Urso)

(si apre in una nuova scheda)

Karina Cascella è approdata in tv con la sua partecipazione a Uomini e Donne, per il quale è stata anche invitata saltuariamente come opinionista, ruolo che ricopre quasi in modo fisso a Mediaset nei programmi di Barbara D’Urso. Proprio nell’omonimo serale si era scagliata contro Pamela Prati. Karina a Live- Non è la D’Urso ha rivolto pesanti parole alla Prati, dicendole che si deve vergognare e fa schifo, commentando la vicenda di Mark Caltagirone, proprio mentre la Prati era ospite a Chi l’ha visto. Questo non era andato a genio alla ex di Salvatore Angelucci, e del resto anche a molti spettatori non è piaciuto che una persona che che si è resa protagonista di una vicenda controversa sia andata ospite in un importante programma di informazione Rai. Trascorso del tempo però Karina ha ripensato alle sue parole e ha deciso sul suo account Instagram di chiedere scusa pubblicamente alla ex showgirl.

Potrebbero interessarti anche:

Karina Cascella Pamela Prati: il post di scuse su Instagram

La Cascella si è infatti pentita per essere stata una donna che ha rivolto a un’altra quelle parole, in un modo scorretto per esprimere il suo dissenso sia dal punto di vista umano che televisivo. Inoltre ha tenuto a specificare che con quelle parole non voleva far aumentare l’astio verso la Prati. Ha poi aggiunto che vicenda Caltagirone è decisamente fumosa e le opinioni in merito sono tante ma, sulla propria infelice esternazione, è stato il caso di tornare indietro. Ha voluto poi ricordare che, negli anni, ha avuto modo di essere spesso in tv e in queste occasioni ha pronunciato diversi giudizi in merito ad altre persone, senza offendere nessuno ma con Pamela le è capitato involontariamente di strafare. Ha accompagnato le scuse con l’immagine di un post con su scritto I’m sorry (in italiano, mi dispiace).

View this post on Instagram

Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all’opportunità di chi mi ha invitato e mi ha dato l’occasione di esserci. Tante, tante, ma so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male. Male per le mie parole stesse. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso. Sono quattro le parole pronunciate ed erano riferite a @pamelaprati Sono passate delle settimane da quella sera Ho iniziato ad analizzare perché le avevo dette, come le avevo dette, e a dare un peso a tutto. Io da donna ho detto ad un’altra donna: “Vergognati perché fai schifo” beh…non è corretto, ne televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela. Le opinioni, le idee, la verità… su questa vicenda sono piene di molteplici risvolti. E al di là di quella che può essere la mia di opinione, credo che sia cosa buona e giusta, fare un passo indietro. Ad oggi non so dove stia esattamente la verità, perché credo che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose, come è giusto che sia. Spero per @pamelaprati che la verità possa venire fuori e che lei possa ritrovare serenità. Senza lacrime, sorridendo tra donne😌 Non volevo alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il mio intento nè mai lo sará.

A post shared by Karina Cascella (@karinacascella) on

Per restare aggiornato su Pamela Prati CLICCA QUI!

T.F.