Chi è Ludovica Pagani: altezza, età, canzoni, fidanzati e carriera

Chi è Ludovica Pagani: cosa sapere sulla bella modella protagonista del video di Shade, la Hit Dell’Estate.

chi è ludovica pagani
Ludovica Pagani: età, carriera, altezza, peso e fidanzati

Ludovica Pagani è un nome che sicuramente avrete già sentito: si tratta di una ragazza bellissima, una influencer che conta sul suo profilo Instagram milioni di follower. Ma chi èCosa serve sapere su di lei, la ragazza ha avuto un vero e proprio boom di successo quando da Sportitalia è passata a Quelli che il calcio e oggi la vediamo anche il protagonista nel video di Shade La Hit Dell’Estate con l’intenzione, o almeno l’idea, di rubare una fetta di pubblico e di seguaci a Diletta Leotta?

Chi è Ludovica Pagani: bio e carriera in tv

Classe 1995 Ludovica Pagani i è una modella che grazie al web inizia a farsi conoscere molto bene e colleziona fan e followrs che stanno al suo fianco costantemente e che seguono ogni sua foto e ogni suo video. La caratteristica di Ludovica è che cerca di coinvolgere sempre tutti i suoi fan tramite dirette, domande e risposte, eventi live…La carriera della Pagani ha una svolta quando inizia a lavorare a Bergamo tv sportiva ed è vittima e artefice di un vero e proprio scivolone diventato virale nel web. Da lì ha iniziato a collaborare con la pagina Calciatori Brutti, aumentando così i fan, ma cosa era successo? Ludovica aveva scambiato i punti in classifica della squadra di serie A per le posizioni e quindi si è scatenata l’ironia generale.

Ludovica Pagani: fidanzato, altezza, peso e canzone

Per quanto riguarda la sua vita privata, fino al 2017 Ludovica ha vissuto una storia intensa con un ragazzo di cui però sappiamo soltanto che si chiamava Marco. I due si sono lasciati e dal 2018 Ludovica Pagani ha ritrovato l’amore con un imprenditore di 26 anni. Altre caratteristiche più private della Pagani? Bene, sappiate che è alta un metro e Settanta, pesa circa 50 kg, ha i capelli biondi, tatuaggi e ha anche pubblicato una canzone nel 2018.

Per sapere tutto sulle ultime hit estive –>  CLICCA QUI

Impostazioni privacy