Alberto Urso tra sogni e confessioni: “L’amore? La mia fidanzata è la musica”

Alberto Urso, sogni, curiosità e quel grazie speciale: “L’amore? Per ora sono fidanzato con la musica”. In giro per l’Italia fa sognare i fan

Alberto Urso
Alberto Urso, il vincitore di Amici 18, si racconta tra sogni e vita privata. Fonte Foto: Instagram

Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, si è raccontato in un’intervista al settimanale “Oggi”, rivelando sogni e curiosità per il prossimo futuro. Dalla fine della trasmissione, per Alberto ogni momento è stato dedicato esclusivamente al suo percorso artistico, in giro per l’Italia per abbracciare, con la sua voce, il pubblico che per mesi l’ha sostenuto. Gli occhi color ghiaccio e quel timbro unico fanno sognare milioni di persone di tutte le età, pronti a seguirlo di regione in regione. Urso, tra un elogio e un ringraziamento a Maria De Filippi, ha confessato qual è il suo più grande amore, raccontando di un desiderio che già da tempo nutre nel profondo.

Potrebbe interessarti anche:

Alberto Urso, dopo “Amici” ho tempo solo per la musica. E quando gli chiedono dell’amore non ha dubbi.

Alberto Urso custodisce nel profondo i suoi sogni: “Montarmi la testa? No, non ne sarai capace” – così esordisce il neovincitore, che fin dai tempi di Amici ha saputo tener i piedi ben piantati per terra, senza mai abbassare la testa. La consapevolezza di poter far felice tanta gente è la più appagante delle soddisfazioni che potessero regalargli il tempo e i tanti sacrifici. E Alberto lo sa bene. La vittoria di ‘Amici 2019‘ è stata ed è tuttora un fiume di possibilità da cogliere per Alberto Urso. “L’amore? Questo per me è il tempo dello studio e del lavoro” – nessun giro di parole, chiaro e diretto, rivelando però il suo sogno di costruire un girono una famiglia e poter diventare un buon padre, proprio come il suo, che da sempre gli ha permesso di coltivare la sua più grande passione. “Il mio sincero grazie va a una donna che si chiama Maria De Filippi chiude Alberto, che con gli occhi lucidi confessa di volerle bene come una seconda madre.

Per restare aggiornato sulla vicenda CLICCA QUI!

Impostazioni privacy