Toy Story 4, doppiatori e trama: chi ha sostituito Frizzi per Woody?

Doppiatori Toy Story 4 e trama: le voci dei personaggi della nuova saga Disney e Pixar.

doppiatori toy story 4
chi sono i doppiatori di Toy Story 4

Ci siamo! Dopo tanta attesa, sta per tornare al cinema il quarto capitolo del film Disney e Pixar, Toy Story 4. Sarà un nuovo episodio divertente, con anche dei personaggi nuovi da scoprire, ma sicuramente dovremo fare un po’ l’orecchio alla nuova voce di Woody che, un tempo, fu doppiato da Fabrizio Frizzi. Oggi però sono tanti gli artisti italiani che si sono prestati per dare voce ai personaggi del film: scopriamoli insieme.

Toy Story 4: tutti i doppiatori del film Disney e Pixar

Toy Story 4 arriva al cinema il 26 giugno e giusto qualche giorno fa, a Roma, sono state presentate le nuove voce dei personaggi dell’avventura Disney e Pixar che, si preannuncia essere molto divertente e sorprendente. A doppiare i personaggi quindi troviamo:

  • Luca Laurenti: sarà Forky, una posata di plastica trasformata in giocattolo da Bonnie.
  • Corrado Guzzanti: a lui il compito di interpretare l’eroe del Canada, Duke Caboom, un giocattolo anni ’70 che sulla sua moto acrobatica cerca sempre di farsi vedere con mosse e pose acrobatiche.
  • Rossella Brescia: una ballerina volante
  • Benji e Fede: il duo pop farà una sorta di rapida comparsata dando voce a due ranocchiette che sono tra i giochi premio del luna park dove si svolge parte dell’avventura.
  • Massimo Dapporto: torna a dare voce a Buzz Lightyear
  • Angelo Maggi: il doppiatore di Tom Hanks ha il ruolo di Woody, cercando di sostituire degnamente (e lo farà) il compianto Fabrizio Frizzi.

Toy Story 4: la trama del nuovo film Disney e Pixar

Il film racconta le avventure dei giocattoli la cui priorità è prendersi cura dei propri bambini. Forky, un progetto scolastico di Bonnie, diventa un nuovo giocattolo, ma si sente spazzatura e così Woody cerca di mostrargli tutti i lati positivi della sua vita. Un giorno Bonnie porta i giocattoli a fare una gita, ma Woody incontra Bo Peep che ormai è un po’ rovinata e capiranno che le loro vite sono agli antipodi, ma questo è il loro ultimo problema!

Per sapere tutto sulle ultime hit estive –>  CLICCA QUI

Impostazioni privacy