Eros e Aurora Ramazzotti a San Siro per Ed Sheeran: l’abbraccio e la dedica su Instagram

Eros e Aurora Ramazzotti al concerto di Ed-Sheeran. Il post di Aurora per papà Eros racchiuso in un abbraccio e poche parole sincere

Eros e Aurora Ramazzotti concerto ed Sheeran
Eros e Aurora Ramazzotti al concerto di Ed Sheeran. Un post pieno d’amore (fonte foto: instagram)

Standing ovation per Ed Sheeran che ha chiuso col botto le tappe Italiane del suo concerto internazionale. Il cantante inglese, che negli anni ha saputo farsi apprezzare, ha riempito gli stadi di tutta Europa. Prima tra le tre tappe è stata Firenze, poi l’Olimpico di Roma e per finire San Siro. Tra gli eventi più attesi dell’estate italiana, Ed si è esibito sotto gli occhi di diversi protagonisti del palcoscenico musicale nazionale, che hanno seguito il tour del cantautore, che con la sola voce e l’accompagnamento delle sue chitarre ha retto il palco senza soste. Dopo Ultimo all’Olimpico, anche Eros e Aurora Ramazzotti sedevano tra la folla dello Stadio San Siro di Milano.

Potrebbe interessarti anche:

Aurora Ramazzotti per Ed Sheeran con papà Eros: una dedica davvero speciale

Anche Eros e Aurora si sono lasciati coinvolgere dalla voce magica di Ed Sheeran. La figlia del noto cantante italiano, già nella giornata precedente all’evento, aveva postato numerose stories su Instagram, in cui si mostrava super euforica tra una canzone e l’altra del cantante britannico. Oltre a loro, anche mamma Michelle, accompagnata da Diletta Leotta, ha seguito live lo spettacolo. Durante il concerto Aurora ha postato una foto che la ritraeva abbracciata al padre, fermo da un po’ e reduce da un intervento alle corde vocali. “In amore e in musica”, è la frase che accompagna l’abbraccio di padre e figlia che ancora una volta condividono momenti da aggiungere all’album dei ricordi.

https://www.instagram.com/p/By6A-bOoold/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news CLICCA QUI

Impostazioni privacy