Alessia Macari sotto accusa: la dura risposta della showgirl

Alessia Macari sotto accusa su Instagram: la dura risposta della showgirl ha spiazzato tutti.

Alessia macari
L’ex gieffina è finita sotto accusa su Instagram: un post ha scatenato una polemica ed Alessia Macari ha risposto a tono

L’ex gieffina è in viaggio di nozze dopo il meraviglioso matrimonio con Oliver Kragl. Il suo profilo Instagram conta 1 milione di followers ed i suoi scatti hanno sempre raggiunto migliaia e migliaia di like e commenti. I personaggi pubblici sanno che, esponendosi così tanto sui social, qualche volta devono avere a che fare anche con gli haters. Questa volta è capitato anche alla famosa “ciociara” che però non ha saputo mantenere la calma ed ha risposto duramente ad un offesa.

Leggi anche:

Alessia Macari sotto accusa: la dura risposta della showgirl

Alessia Macari ed Oliver Kragl stanno facendo una meravigliosa esperienza alle Maldive: tramite il profilo social dell’ex gieffina si possono ammirare panorami e scenari bellissimi e suggestivi che offre il posto. Uno scatto pubblicato, con didascalia, ha fatto scatenare qualche haters che subito l’ha attaccata.

“Oggi io e mio marito siamo andati a visitare un’isola delle Maldive. Era un altro mondo. non come le tipiche foto che vedete delle Maldive. siamo così fortunati . Dobbiamo essere gentili e ringraziare dio ogni giorno per le vite che abbiamo. Ci lamentiamo di cose stupide ma oggi abbiamo visto in prima persona cosa vuol dire avere una vita dura”: questo è quanto scritto da Alessia come didascalia ad uno scatto in cui è mano nella mano con il suo uomo, circondati da palazzi decadenti. Un utente si è infuriato perchè ha notato la borsa griffata che ha indosso la Macari.

La ciociara non ha saputo mantenere la calma ed ha minacciato l’hater: “Adesso hai rotto, ho fatto screenshot. Ora te la vedi con il mio avvocato quando ricevi la denuncia“, è stata la risposta piuttosto dura della showgirl.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Impostazioni privacy