Bianca Atzei al mare: il costume è troppo piccolo, l’incidente è dietro l’angolo

La bella cantante Bianca Atzei è al mare, ma il costume che indossa è davvero troppo piccolo: l’incidente è davvero dietro l’angolo. 

Bianca Atzei al mare
Il costume di Bianca Atzeri al mare è troppo piccolo: ecco cosa succede. Fonte Foto: Instagram

È una delle cantanti più apprezzate ed amate dal pubblico italiano Bianca Atzei. Con la sua voce graffiante, la cantante sarda ha riscosso, sin dal primo momento, un successo davvero inspiegabile. Merito, come dicevamo, delle sue doti canore. Ma anche per la sua smisurata bellezza. La sua perfetta forma fisica, in effetti, era stata già notate ai tempi de L’Isola dei Famosi. Ma, in questo ultimo periodo, Bianca ne da ampio sfoggio anche su Instagram. E fa più che bene, oseremmo dire. Già poche settimane fa, infatti, vi avevamo parlato dalla forma smagliante in costume. La cantante, infatti, aveva condiviso uno scatto davvero mozzafiato. Poche ore fa, inoltre, ne ha condiviso un altro. Che, senza alcun dubbio, ha lasciato tutti senza parole.

Potrebbe interessarti anche:

Bianca Atzei al mare: il costume è troppo piccolo, si vede tutto

https://www.instagram.com/p/By-dbDmiFK-/

In questo ultimo periodo Bianca Atzei è davvero irresistibile. Non che prima non lo sia stata, ma, con l’entrata dell’estate, lo è ancora di più. Come dicevamo precedentemente infatti, la ‘piccola’ cantante sarda ha condiviso su Instagram uno scatto davvero mozzafiato. Con questo caldo di questi ultimi giorni (anche se sembra che, molto presto, qualcosa cambierà ), la giovane Atzei si è concessa qualche ora di sano e puro relax al mare. Proprio per questo, quindi, ha deciso di immortalarsi mentre prende il sole. Impossibile non notare che il costume indossato da Bianca è davvero ‘troppo piccolo’. Certo, sarà sicuramente il modello fatto in questo modo. Eppure, però, è praticamente impossibile evitare ‘un incidente di percorso’. Da come si può vedere chiaramente dalla foto, infatti, si intravede leggermente il prosperoso Lato A della giovane cantante. Insomma, un incidente che, di sicuro, avrà sbigottito tutti i suoi fan.

Per ulteriori news s Bianca Atzei –> clicca qui 

Impostazioni privacy