Bianca Atzei al mare: il costume è troppo piccolo, l’incidente è dietro l’angolo

La bella cantante Bianca Atzei è al mare, ma il costume che indossa è davvero troppo piccolo: l’incidente è davvero dietro l’angolo. 

Bianca Atzei al mare
Il costume di Bianca Atzeri al mare è troppo piccolo: ecco cosa succede. Fonte Foto: Instagram

È una delle cantanti più apprezzate ed amate dal pubblico italiano Bianca Atzei. Con la sua voce graffiante, la cantante sarda ha riscosso, sin dal primo momento, un successo davvero inspiegabile. Merito, come dicevamo, delle sue doti canore. Ma anche per la sua smisurata bellezza. La sua perfetta forma fisica, in effetti, era stata già notate ai tempi de L’Isola dei Famosi. Ma, in questo ultimo periodo, Bianca ne da ampio sfoggio anche su Instagram. E fa più che bene, oseremmo dire. Già poche settimane fa, infatti, vi avevamo parlato dalla forma smagliante in costume. La cantante, infatti, aveva condiviso uno scatto davvero mozzafiato. Poche ore fa, inoltre, ne ha condiviso un altro. Che, senza alcun dubbio, ha lasciato tutti senza parole.

Potrebbe interessarti anche:

Bianca Atzei al mare: il costume è troppo piccolo, si vede tutto

View this post on Instagram

Brindo con voi l'uscita in radio de #lamiabocca oggi 21.06.19 Grazie a tutti per il sostegno e per quello che fate per me e per la mia musica. Vi voglio davvero tanto bene. Continuate ad andare al link in bio. ❤️ Foto del mio @stefanocorti85 che ci teneva a inquadrare i miei piedini. Vi riporto il comunicato stampa qui sotto. . La mia bocca è una canzone scritta con Antonio Marcucci, chitarrista e co-produttore dei Tiromancino, e mixato da Alessio Asilo – Volevamo qualcosa di fresco e sognante che potesse cercare di tracciare un sound e un ritmo diversi per i tormentoni estivi. Per questo motivo abbiamo dato un tocco retrò a questo brano, cercando di cogliere le grandi melodie degli anni ‘60 senza rinunciare, però, a inserire nell' arrangiamento  sonorità contemporanee. Un mix tra classico e moderno. Il testo è autobiografico e parla di uomini indecisi che hanno dimenticato l'arte del corteggiamento e che, dando tutto per scontato, non faranno mai breccia nei nostri cuori.

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

In questo ultimo periodo Bianca Atzei è davvero irresistibile. Non che prima non lo sia stata, ma, con l’entrata dell’estate, lo è ancora di più. Come dicevamo precedentemente infatti, la ‘piccola’ cantante sarda ha condiviso su Instagram uno scatto davvero mozzafiato. Con questo caldo di questi ultimi giorni (anche se sembra che, molto presto, qualcosa cambierà ), la giovane Atzei si è concessa qualche ora di sano e puro relax al mare. Proprio per questo, quindi, ha deciso di immortalarsi mentre prende il sole. Impossibile non notare che il costume indossato da Bianca è davvero ‘troppo piccolo’. Certo, sarà sicuramente il modello fatto in questo modo. Eppure, però, è praticamente impossibile evitare ‘un incidente di percorso’. Da come si può vedere chiaramente dalla foto, infatti, si intravede leggermente il prosperoso Lato A della giovane cantante. Insomma, un incidente che, di sicuro, avrà sbigottito tutti i suoi fan.

Per ulteriori news s Bianca Atzei –> clicca qui 

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore