Karina Cascella super ‘hot’ per combattere gli haters: la didascalia della foto è ‘particolare’

Karina Cascella combatte gli haters su Instagram postando una foto super hot con una ‘particolare’ didascalia: le parole dell’opinionista sono durissime. 

Karina Cascella 'hot' haters
Karina Cascella, foto ‘hot’ con didascalia contro gli haters: ecco le sue dure parole

Karina Cascella è decisamente un personaggio che divide: la sua forte personalità e la sua schiettezza non sempre vengono apprezzate dal pubblico, che spesso critica i suoi modi un po’ forti. Altrettanti però sono i suoi sostenitori, che amano il suo modo di fare aperto e sincero, considerandolo solo un valore aggiunto. Karina, dalla sua, ama mostrarsi in tv e sui social per quella che è, sia dal punto di vista caratteriale che fisico, provocando spesso i suoi followers con scatti e pose sexy, anche in questo caso non sempre compresi da chi la segue. La foto pubblicata qualche ora fa è dedicata proprio agli haters: vediamo cosa ha scritto Karina.

Potrebbe interessarti anche:

Karina Cascella, il messaggio gli haters sotto la foto ‘hot’

La schiettezza di Karina Cascella non è cosa nuova al pubblico. L’opinionista e influencer dice sempre quello che pensa e i suoi modi pungenti, così come la sua ironia, è nota a chi la segue. Spesso e volentieri la Cascella ha risposto alle critiche di chi la accusa di mostrarsi troppo sui social, così sotto la sua ultima foto ha scritto una didascalia che ha prevenuto gli insulti, rispondendo in via preventiva alle possibili accuse che le sarebbero state rivolte nei commenti. Lo scatto pubblicato da Karina è super sexy, e la ritrae nel suo giardino, con addosso un minuscolo bikini che mette in primo piano il suo seno a dir poco esplosivo, e con un’espressione piuttosto imbronciata.

A fare scalpore però è la didascalia della foto, tutta dedicata agli haters: ‘Attenti con i commenti – scrive Karina – non fatemi arrabbiare come sempre‘. La Cascella, in tono ironico e canzonatorio verso chi avrebbe probabilmente criticato la sua foto, scrive che non vuole critiche per il seno troppo grande, perché del resto l’ha rifatto apposta, né per il bikini troppo piccolo, che per lei non lo è, né tantomeno per le foto svestita, visto che siamo in estate, o per i troppi tatuaggi, perché piacciono a lei. Tutte eventuali critiche a cui l’opinionista ha risposto in anticipo, definendosi una donna previdente.

https://www.instagram.com/p/By8kjPICJ9O/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news e le curiosità sui tuoi personaggi e programmi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy