Uomini e Donne, grave lutto familiare per l’ex tronista Andrea Zelletta: le sue parole sono da brividi

Andrea Zelletta ha subito un grave lutto familiare: l’annuncio con dedica speciale da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram è commovente.

Andrea Zelletta lutto
Andrea Zelletta ha subito un grave lutto familiare: le sue parole su Instagram sono da brividi

Andrea Zelletta è stato uno dei tronisti della stagione appena conclusa di Uomini e Donne. Originario di Taranto, il modello ha fatto girare la testa a molte corteggiatrici, ma la sua scelta finale è ricaduta sulla bella Natalia Paragoni, con la quale sta vivendo una storia d’amore che sembra procedere nel migliore dei modi, come dimostrano gli scatti pubblicati dalla coppia su Instagram. Belli e innamorati, i due ragazzi stanno vivendo un momento d’oro, ma purtroppo nelle ultime ore la famiglia di Andrea ha subito un grave lutto: ecco cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche:

Il lutto di Andrea Zelletta: le sue parole sono da brividi

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno vivendo una favola da quando sono usciti da Uomini e Donne. Nelle ultime ore, però, il modello tarantino ha dovuto fare i conti con una grave perdita, che gli sta provocando grande dolore: è venuta a mancare infatti sua nonna, a cui l’ex tronista era molto legato. Solo qualche settimana fa Andrea aveva portato Natalia a Taranto per presentarle la famiglia al completo, segno del suo forte legame con le origini.

E’ stato lo stesso Zelletta ad annunciare la perdita della nonna attraverso una storia Instagram, nella quale le ha scritto un breve ma intenso messaggio: ‘Proteggimi da lassù nonnina’, accompagnato da un cuore e un paio di ali disegnate, il tutto mentre inquadrava il cielo con il suo telefono. Un messaggio breve ma significativo, quello dell’ex tronista, che sta evidentemente vivendo il suo dolore in privato, circondato dall’affetto dei suoi cari e dall’amore di Natalia, che di sicuro gli starà facendo sentire tutto il suo sostegno in questo momento così difficile.

Andrea Zelletta dedica
Le parole da brividi di Andrea Zelletta per la nonna

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news e le curiosità che riguardano i tuoi personaggi e programmi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy