Un anno fa, Belen Rodriguez ed Andrea Iannone erano ancora una coppia: eppure, sotto una foto su Instagram, spunta Giulia De Lellis, ecco il retroscena.

È risaputo ormai che la storia tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone è terminata. La loro relazione, durata 3 anni, è giunta al capolinea da quasi un anno. E nonostante, attualmente entrambi sono felicemente impegnati, i loro nomi vengono nuovamente accostati. Certo, non è accaduto nulla di che. Soltanto che, questa volta, sembra che c’entri qualcosa Giulia De Lellis, attuale fidanzata del bel pilota di MotoGp. Cos’è accaduto? Ve lo raccontiamo immediatamente. Anche se vi anticipiamo che è un retroscena davvero pazzesco. Ecco tutto nel minimo dettaglio.
Potrebbe interessarti anche:
- Belen Rodriguez, clamoroso botta e risposta su Instagram: c’entra Stefano De Martino
- Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme: la reazione di Damante è sorprendente
- Giulia De Lellis ed Andrea Iannone insieme? Le immagini adesso parlano chiaro
Belen ed Andrea Iannone un anno fa: spunta Giulia De Lellis
Soltanto pochi giorni fa Giulia De Lellis ed Andrea Iannone hanno ufficializzato la loro storia d’amore. Dopo diverse indiscrezioni lanciate, dapprima, dal settimanale Spy e poi confermate dal settimanale Chi, venerdì sera il pilota della MotoGp ha deciso di pubblicare, sul suo profilo Instagram, la prima foto ufficiale con l’influencer romana e la sua piccola nipotina Matilde. Come si saranno conosciuti, quindi? Certo, entrambi appartengono in qualche modo al mondo dello spettacolo. Quindi, può essere capitato che si siano incontrati a qualche evento. Anche se, non dimentichiamo che Giulia ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, quando tra i concorrenti c’erano anche i fratelli Rodriguez. Quindi, sarà capitato, senza alcun dubbio, che, una volta uscita dalla casa, la romana avrà avuto modo di conoscere Belen Rodriguez e il suo fidanzato di allora, ovvero Andrea. Ma vi diremo di più. Proprio un anno fa, infatti, la nostra Giulia ha commentato una foto della coppia su Instagram:

Certo, come dicevamo, nulla di ‘scandaloso’. Soltanto un retroscena davvero pazzesco. Chissà, già all’epoca Giulia aveva notato il fascino del buon Iannone? Non abbiamo dubbi al riguardo.
Per ulteriori news su Belen, Giulia ed Andrea –> clicca qui