Irina Shayk ha già dimenticato Bradley Cooper? Ecco la sua nuova fiamma

Irina Shayk ha già dimenticato Bradley Cooper con una nuova fiamma? Ecco chi potrebbe essere la sua nuova fiamma della top model.

irina shayk nuova fiamma dopo bradley cooper
Nuova fiamma per Irina Shayk? Ecco con chi potrebbe avere un flirt la top model. (Fonte: Instagram)

È una delle modelle più belle al mondo. E di recente è finita sui giornali di gossip per una notizia tutt’altro che piacevole: la fine del suo matrimonio con l’attore Bradley Cooper. Parliamo di Irina Shayk, la top model dagli occhi di ghiaccio e il fisico mozzafiato. Ma anche se l’ufficialità della sua rottura con Bradley Cooper è arrivata solo da poco, c’è già chi parla di un nuovo amore per la modella. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.. Un indizio: è il figlio di uno dei più grandi attori e registi hollywoodiani.

Potrebbe interessarti anche:

Irina Shayk ha già dimenticato Bradley Cooper: la sua nuova fiamma sarebbe Scott Eastwood

La fine della love story tra Irina Shayk e Bradley Cooper ha spezzato il cuore a milioni di fan. Secondo alcuni, dietro la rottura del matrimonio tra i due ci sarebbe la star Lady Gaga, che con Bradley ha recitato in A star is born. Ma se pensate che la bella top model  Irina stia passando il suo tempo a piangere per il suo amore finito, ebbene, forse vi sbagliate. È Dagospia a lanciare la bomba: Irina si starebbe già consolando tra le braccia di un altro uomo.. e che uomo! Si chiama Scott Eastwood, ed è il figlio di Clint Eastwood. Ovviamente, il flirt tra i due non è ufficiale, ma c’è chi già impazzisce per la possibile nuova coppia. In attesa di conferme o smentite, non possiamo che dire che sarebbe una coppia di super belli!

  • Per tutte le ultime news su Irina Shayk e tutte le top model più amate e seguite al mondo CLICCA QUI
Impostazioni privacy