Temptation Island 2019 tutte le coppie: fidanzati e tentatori, chi sono

Coppie e i tentatori di Temptation Island 2019, chi sono e cosa sapere su di loro.

tentatori e coppie temptation island 2019
Chi sono i tentatori e le coppie di temptation island

Siete pronti per la quarta puntata di Temptation Island 2019? Le sei coppie della sesta edizione del reality d’amore condotto da Filippo Bisciglia hanno già mostrato il meglio di loro. Tra anticipazioni e curiosità  ecco tutto quello che serve sapere sui concorrenti e i tentatori di Temptation Island 2019.

Vuoi sapere cosa succederà questa sera? –> Anticipazioni Temptation Island 2019 quarta puntata: confronto finale tra Jessica ed Andrea

Vuoi sapere quali coppie si sono lasciate?

Coppie Temptation Island 2019: chi sono i concorrenti

Il format del programma è ormai chiaro: ci sono sei coppie che vengono divise in due villaggi. Le fidanzate con i tentatori maschi e i fidanzati con le tentatrici femmine. Se un membro della coppia fa qualcosa che non va automaticamente l’altro viene chiamato nel Pinnetu per vedere in video l’accaduto. Questo se è qualcosa di grave, altrimenti i fidanzati e le fidanzate faranno due falò separati con Filippo che comunicherà ad ognuno di loro se c’è o meno un video per loro. Ecco allora chi sono le coppie di questa edizione di Temptation Island 2019:

Tentatori Temptation Island 2019: chi sono

Il format di Temtpation Island 2019 vuole poi, come ogni anno, che nei villaggi delle fidanzate e dei fidanzati, ci siano dei ragazzi e delle ragazze bellissime che metteranno alla prova la fedeltà delle coppie. Compito dei tentatori e delle tentatrici è quello di comportarsi normalmente, ma se c’è un interesse verso qualcuno, non farne mistero e vedere se c’è margine di azione o no. Così, il partner, capirà se dall’altra parte c’è una persona fedele di cui fidarsi oppure no.

Per tutte le anticipazioni, le news e le indiscrezioni sul reality dedicato alle coppie Temptation Island e le nuove coppie in gioco CLICCA QUI

Impostazioni privacy