Temptation Island Anticipazioni prima puntata: ecco perché una coppia ha chiesto il falò dopo poche ore

Anticipazioni Temptation Island: questa sera la prima puntata, ecco svelato il motivo per cui una coppia chiederà il falò di confronto solo poche ore dopo l’inizio dell’avventura. 

Anticipazioni Temptation Island prima puntata
Anticipazioni prima puntata Temptation Island: ecco perché una coppia chiederà subito il falò di confronto

Mancano ormai solo poche ore alla prima puntata di Temptation Island 2019. Mentre sale l’attesa per scoprire quello che accadrà questa sera, il pubblico cerca di conoscere le prima anticipazioni, per avere un’idea di quello a cui assisterà nella puntata d’esordio del reality sulle coppie. Ci ha pensato proprio il conduttore Filippo Bisciglia a svelare alcuni importanti dettagli su quello che accadrà nella prima serata, raccontando alcuni interessanti retroscena sulle coppie che partecipano al programma.

Vuoi sapere cosa succederà questa sera? –> Anticipazioni Temptation Island 2019 Seconda Puntata: diretta

Se vuoi conoscere tutte le coppie leggi anche: Coppie Temptation Island 2019: tutti i partecipanti e chi sono i tentatori

Temptation Island anticipazioni prima puntata: i motivi del primo falò di confronto

Stasera comincerà l’edizione 2019 di Temptation Island. In passato è già accaduto che alcune coppie abbiano lasciato il ‘gioco’ in anticipo perché avevano il desiderio di ricongiungersi, o perché uno dei due aveva visto qualcosa di troppo da parte del partner e voleva immediatamente spiegazioni. Mai, però, era successo che una coppia abbandonasse il programma dopo solo 4 ore dall’ingresso nei rispettivi villaggi. Ed è proprio questo che accadrà nella prima puntata di questa sera, come vi avevamo già anticipato. Ma non è finita qui. In un’intervista rilasciata al ‘Messaggero’, Filippo Bisciglia ha svelato nuovi dettagli su questa vicenda, raccontando i motivi della richiesta del falò.

‘A differenza delle scorse edizioni, questo falò è stato chiesto per alcune parole sentite, non per dei gesti in particolare’. Qualcuno, dunque, ha perso la pazienza per qualcosa di troppo detto dal proprio partner: cosa potrà mai essere stato detto di così grave da spingere una coppia a lasciare la trasmissione con tanto anticipo? Ma soprattutto, come sarà il percorso delle altre coppie? Filippo svela qualcosina su Vittorio e Katia, definendoli ‘fotonici’, e aggiunge: ‘Ricordatevi anche di Andrea e Jessica‘. Cosa avrà voluto dire? Lo scopriremo insieme a partire da questa sera!

Per rimanere sempre aggiornato su Temptation Island e sulle news e le anticipazioni dei tuoi programmi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy