Cristina Marino: età, carriera e Instagram della sexy fidanzata di Luca Argentero

Cristina Marino è la compagna del bel Luca Argentero. Non stupisce quindi la curiosità nei suoi confronti. Sveliamo quindi quello che sappiamo su Cristina Marino, età, percorso lavorativo e social della ragazza.

Cristina Marino età
Tutto quello che c’è da sapere su Cristina Marino (fonte foto Instagram)

Cristina Marino è la giovane e bella compagna dell’attore Luca Argentero. Cristina Marino è nata nel 1991 a Milano da genitori non lombardi, mamma pugliese e papà siciliano. Ha iniziato da piccola a far parte del mondo dello spettacolo girando alcuni spot pubblicitari e da giovanissima ha cominciato anche a lavorare come modella. Ha ottenuto nel 2009 il ruolo di Stefania in Amore 14, film tratto dall’omonimo libro di Federico Moccia, dove riveste il ruolo di una studentessa bella e facile. Nel 2013 è in Casa & Bottega e due anni dopo recita in Vacanze ai Caraibi, dove incontra Luca Argentero e i due si innamorano. Lui era ancora sposato con Myriam Catania, ma già in crisi, quindi ha subito dovuto smentire che fosse stata la sua relazione con Cristina a far finire il suo matrimonio.

Potrebbero interessarti anche:

Cristina Marino: differenza d’età e passioni comuni con Argentero

Con Luca Argentero la differenza di età di dieci anni non pesa, anzi. Cristina ha rivelato che questo permette a lei di poter donare a lui “un po’ di spensieratezza” e lei di poter usufruire della maggiore esperienza di lui. Inoltre lui è energico come lei, sa gestire l’iperattività di Cristina e come lei è uno sportivo, qualità fondamentale per la ragazza. La Marino gestisce un blog, che lei ama definire un diario aggiornato tutti i giorni, proprio su sport e benessere chiamato BefancyFit. Come la stragrande maggioranza delle persone delle spettacolo Cristina ha un profilo Instagram, cristina_marino, in cui posta anche foto in compagnia dell’attore. Proprio un primo piano dei due insieme e felici, ha permesso di notare ai fan un anello al dito di lei che fa supporre in un matrimonio tra loro tra non molto tempo, anche se per ora i due non si sono espressi sulla vicenda.

Per restare aggiornato sui tuoi Vip preferiti CLICCA QUI!

T.F.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore