Giulia De Lellis pubblica Iannone completamente nudo su Instagram, poi gli ruba la sua ‘adorata’ Ferrari

Andrea Iannone si lascia fotografare completamente nudo da Giulia De Lellis, che poi gli ruba la sua ‘adorata’ Ferrari: ecco cosa è successo.

Giulia De Lellis Andrea Iannone nudo
Giulia De Lellis e Andrea Iannone, foto di lui nudo su Instagram: poi i ‘dispetti’ di lei in macchina

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono senza ombra di dubbio la coppia del momento. Dopo i primi incontri avvenuti ‘nell’ombra’, probabilmente per avere il tempo di conoscersi meglio, ora i due non si nascondono più e si mostrano felici e innamorati sui social. Tra i due giovani sembra davvero procedere tutto alla grande, tanto che spesso e volentieri postano foto e video insieme, a volte anche in momenti ‘piccanti’. E’ proprio quello che è accaduto poche ore fa, quando Andrea si è lasciato immortalare dalla fidanzata mentre era completamente nudo: ma vediamo cosa è successo dopo.

Potrebbe interessarti anche:

Andrea Iannone completamente nudo, la foto pubblicata da Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sembra davvero innamorata pazza di Andrea Iannone. I due ragazzi, incuranti di qualche frecciatina arrivata dalla famiglia Rodriguez in merito alla loro storia, sono felici e continuano a viversi alla luce del sole. Poche ore fa Giulia ha pubblicato una foto del suo fidanzato mentre era a letto con lei. Il motociclista probabilmente dormiva ancora quando Giulia lo ha fotografato, scrivendogli una dolce dedica: ‘Lui ha visto tante curve, ma nessuna è come quella della sua schiena. Da lì si vede il mare’. Parole al miele della bella influencer, che sembra aver completamente dimenticato il passato.

Andrea Iannone nudo
Andra iannone nudo a letto: la dedica di Giulia De Lellis

Giulia ruba l’auto a Iannone, piccoli ‘dispett’ per farlo arrabbiare

Ulteriore prova che l’amore tra Giulia e Andrea procede a gonfie vele, sono i ‘dispetti’ che l’influencer ha fatto al fidanzato mentre lo aspettava nella macchina di lui, una Ferrari a cui il motociclista è evidentemente molto ‘affezionato’. Dopo essersi lamentata del forte caldo, la De Lellis ha cominciato a prendere in giro Iannone, minacciandolo di mettere in moto la macchina e combinare qualche pasticcio: ‘Ora vi dò la mia posizione, così venite tutti qui e la accarezzate un pochino’, ha poi aggiunto, minacciando di far toccare l’auto per far arrabbiare il fidanzato. Tutto un gioco, ovviamente, che dimostra l’affiatamento e l’unione tra i due giovani.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news e le curiosità sui tuoi personaggi e programmi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy