Temptation Island 2019 Jessica ed Andrea: spunta un retroscena sul loro matrimonio

Coppie Temptation Island 2019 Jessica ed Andrea, spunta un retroscena pazzesco: ecco le parole della giovane ragazza prima di annullare il matrimonio. 

Temptation Island 2019 Jessica e Andrea
Jessica ed Andrea sono una delle coppie di Temptation Island 2019: poche ore fa è spuntato un retroscena sulle parole di lei prima di annullare il matrimonio. Fonte foto: Instagram

Temptation Island 2019 è finalmente iniziato. Lunedì 24 Giugno, infatti, è andata in onda la prima puntata. Sono trascorse, quindi, davvero pochissime ore dalla messa in onda, eppure i suoi personaggi fanno già parlare di sé. In particolare, una delle coppie che ha catturato l’attenzione di tutti è quella formata da Jessica Battistello ed Andrea Filomena. I due giovani ragazzi sono fidanzati da due anni e mezzo. E il 9 giugno di quest’anno avrebbero dovuto sposarsi, se non fosse che la ragazza, passato l’entusiasmo iniziale del matrimonio, ha voluto annullarlo. Ed è proprio per questo motivo, stando a quanto riferito nel video di presentazione per il programma, che decidono di partecipare a Temptation Island. In particolare, Jessica vuole capire se, dopo l’annullamento delle nozze, è ancora innamorata di Andrea. Ma vediamo cos’è spuntato fuori poche ore fa.

Vuoi conoscere tutte le altre sei coppie di Temptation Island, allora CLICCA QUI

Jessica ed Andrea, una delle coppie di Temptation Island 2019: spunta un retroscena sul matrimonio

https://www.instagram.com/p/BlFz_THFsTS/

Appena entrata nel villaggio dell’Is Morus Relais, Jessica Battistello si è legata particolarmente al single Alessandro, lasciandosi andare, tra l’altro, a delle confessioni davvero importanti sul suo rapporto con Andrea. Parole che, ovviamente, hanno colpito il suo fidanzato. Tanto da fargli chiedere il falò immediato. A cui lei, però, non ha voluto presentarsi. A distanza di poche ore dalla fine della messa in onda della prima puntata, spunta un retroscena ‘choc’ sul loro matrimonio. La foto riproposta in alto è stata pubblicata da Jessica, probabilmente, subito dopo la romantica proposta di matrimonio. E, da come si può leggere dalla didascalia, la ragazza era più che convinta del passo che stava per fare. Tra l’altro, sono parole davvero importanti e anche emozionanti. Chissà perché, poi, avrà deciso di annullare tutto. Ma, soprattutto, riusciranno ad uscire insieme dal programma? Lo scopriremo, nel frattempo c’è chi dice che li ha visti in giro insieme. Chissà.

Per ulteriori news su Temptation Island 2019 –> clicca qui

 

Impostazioni privacy