Uomini e Donne,chi è Alessandro Zarino il nuovo tronista: età, carriera, Instagram del modello napoletano

Chi è Alessandro Zarino il nuovo tronista di Uomini e Donne che si dividerà il trono con Giulio Raselli.

alessandro zarino temptation island tentatore
Tutto sul tentatore napoletano Alessandro Zarino di Temptation Island 2019. (Fonte: Instagram)

Vi state chiedendo chi è il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne? Si chiama Alessandro Zarino, ed è il single tentatore che abbiamo visto a Temptation Island. Proprio lui, lui che aveva fatto perdere la testa a Jessica e con cui era uscito dal programma, ora lo vediamo sul trono di Maria De Filippi e, siamo praticamente certi, che Tina e Gianni gli daranno del filo da torcere. Intanto però conosciamolo meglio.

Chi è Alessandro Zarino Temptation il nuovo tronista di Uomini e Donne

Si chiama Alessandro Zarino, è di Napoli ed oltre ad essere modello, è istruttore di crossfit. E possiamo dire che il suo fisico scolpito ne è una prova. Alessandro ha 28 anni, è nato il 28 marzo del 1991. Lavora principalmente come modello e fotomodello, e sul suo profilo Instagram sono presenti tanti scatti dove è testimonial di importantissimi brand di moda. Alessandro, ovviamente, è single. Ed è arrivato a Uomini e Donne con tanta voglia di farsi conoscere.

https://www.instagram.com/p/BxvGa0Hgeu-/

Sicuramente, il ragazzo non passa inosservato. Farà strage di cuori nel villaggio delle fidanzate? Nel frattempo, cosa aspettate a seguirlo? Il suo profilo conta già più di 18 milioni di followers. Un numero destinato a crescere, data la popolarità che regala una trasmissione seguitissima come Temptation Island prima e ora come tronista di Uomini e Donne. Voi che ne pensate? Cerca amore o visibilità? Jessica scenderà a corteggiarlo o fra loro è già tutto finito? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Uomini e Donne sperando che Maria De Filippi ci abbia visto giusto.

  • Per tutte le ultime news e anticipazioni su Temptation Island CLICCA QUI
Impostazioni privacy