Alessandra Amoroso lascia la musica? Le parole della cantante fanno chiarezza

Alessandra Amoroso dice addio alla musica? La cantante fa chiarezza tramite un post su Instagram: i fan ora sono più tranquilli.

Alessandra amoroso
Alessandra Amoroso si ritira dalla musica? La cantante ha deciso di rispondere e mettere a tacere tutte le voci che girano sul suo conto

Qualche giorno fa la cantante italiana ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica: una volta uscita dalla scuola di Amici, programma che le ha aperto la porta del successo, non hai mai frenato ed ha cavalcato tutte le classifiche italiane di successo, ricevendo anche molti riconoscimenti. Ha bisogno di una breve pausa, ha sottolineato, necessaria a farle staccare per un po’ la spina per dedicare il suo tempo alla famiglia ed ai suoi cari. L’annuncio ha preoccupato tutti i suoi fan: così la salentina ha rotto il silenzio ed ha spiegato cosa stesse succedendo.

Leggi anche:

Alessandra Amoroso lascia la musica? Le parole della cantante fanno chiarezza

Girano voci sul suo ritiro definitivo dalla musica: i fan super preoccupati l’hanno riempita di messaggi e così Alessandra Amoroso ha deciso di mettere fine a tutte le voci ed ha spiegato che tutto quello che si dice sul suo conto sono fake news. Ha ribadito di voler concedersi del tempo per stare con i suoi cari e che non ha mai pensato di abbandonare la musica definitivamente. “Qui mi danno per spacciata, facciamo gli scongiuri“, scrive ancora la salentina.

Insomma, l’ex allieva di Amici invita i suoi fan a non credere alle notizie che girano sul suo conto: ha bisogno solo di una pausa dalla musica per dedicarsi alla famiglia. Presto ritornerà a cantare ed a fare emozionare il suo pubblico.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Impostazioni privacy