Amici, l’ex allievo Mameli: cosa fa adesso dopo il programma?

Amici, l’ex allievo Mameli canta ancora? Ecco svelato cosa fa il siciliano dopo il programma di Maria De Filippi.

Amici Mameli
Che fine ha fatto Mameli l’ex allievo della scuola di Amici?

L’ex allievo di Amici, Mario Castiglione in arte Mameli sembra esser sparito a differenza dei suoi ex colleghi come Giordana Angi, il vincitore Alberto Urso o Tish. Sul cantante sono girate poche voci al termine del programma eppure di applausi ne ha conquistati davvero tanti durante il suo cammino nella scuola di Maria De Filippi. Cosa starà facendo oggi Mameli? Continua a cantare?

Leggi anche:

Amici, l’ex allievo Mameli: cosa fa adesso dopo il programma?

L’ex allievo di Amici, noto a tutti con il suo nome d’arte Mameli, non ha smesso di cantare: il giovane dopo la partecipazione ad Amici non si è mai fermato ed ha realizzato un super tour chiamato “Universo Tour”. Il programma di Maria De Filippi gli ha aperto la porta del successo: sono tantissimi infatti i suoi fan.

Il giovane siciliano sul suo profilo Instagram ha sponsorizzato il suo tour facendo sapere che UNIVERSO TOUR sarà a Bologna e Firenze dopo Milano e Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

UNIVERSOTOUR anche Bologna e Firenze dopo Milano e Roma.. Tutti i biglietti al link in bio 🖤

Un post condiviso da M A M E L I (@universomameli) in data:

Insomma, Mameli non è sparito dal mondo della musica anzi continua a regalare emozioni a tutti i suoi fan!

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Impostazioni privacy