Emma Marrone in piscina: il seno diventa una doppia ‘o’ per Google

Emma Marrone pubblica uno scatto in piscina: il seno diventa una doppia ‘o’ per Google, ecco la IG story sexy e divertente della cantante salentina.

Emma Marrone
La bella cantante salentina fa impazzire Ingrastam: lo scatto pubblicato nelle IG story mette in bella vista il suo davanzale

Amici di Maria De Filippi le ha aperto la strada del successo: lei è stata la vincitrice nell’anno 2009 ed il suo cammino, dopo il trofeo, è stato in discesa. La salentina ha conquistato tutti con la sua potente voce ed infatti da allora ha scalato le più grandi classifiche conquistando riconoscimenti importanti e cantando con i più grandi della musica italiana ed internazionale. Tra un po’ sarà impegnata anche al cinema: sarà attrice nel prossimo film di Gabriele Muccino. La Marrone oltre ad essere brava in ciò che fa, è anche una bellissima donna: i suoi scatti su Instagram parlano da sé. Vediamo perché l’ultima foto pubblicata ha scatenato il popolo di instagram.

Leggi anche:

Emma Marrone in piscina: il seno diventa una doppia ‘o’ per Google

Emma Marrone, oltre ad essere una famosa cantante italiana, è anche una vera e propria icona sexy: tramite un IG story ha fatto andare in tilt il popolo di Instagram. Si trova in piscina con un’amica e la ripresa dall’alto mette in bella vista il suo davanzale. Lo scatto sexy diventa però un simpatico sfottò.

Emma Marrone
Emma Marrone mette in mostra il suo petto: la posa sexy diventa un simpatico sfottò

Sicuramente i fan avranno riso per la simpatica doppia “O” al posto del seno ma la scollatura, al pubblico maschile, sarà piaciuta molto di più.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Impostazioni privacy