Filippo Bisciglia, clamoroso spoiler Temptation Island: anticipazione

Filippo Bisciglia di Temptation Island svela un retroscena che potrebbe dirla lunga sulla prossima puntata del programma: uno spoiler inatteso che lascia tutti di stucco.

Filippo Bisciglia Temptation Island spoiler
Filippo Bisciglia ci regala un clamoroso spoiler di Temptation Island

Temptation Island 2019 sta già regalando diverse emozioni ai fan del programma: Filippo Bisciglia, per la sesta volta alla conduzione, ha voluto far luce su alcuni retroscena che vedremo nella puntata e che stanno tenendo banco con le anticipazioni . Nella lunga intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Bisciglia ha rivelato di essersi trovato al cospetto di una situazione abbastanza delicata con una delle coppie di Temptation Island. Di essersi trovato, praticamente, in difficoltà. E dopo sei edizioni dello stesso programma non era proprio così scontato. Colpa dei tentatori o dei partecipanti come coppie?

Se vuoi sapere tutto su Temptation Island, sui partecipanti e le anticipazioni leggi qui:

Filippo Bisciglia Temptation Island: “Una situazione delicata”

“In sei edizioni di questo programma, non mi era mai capitato di dover giustificare il contenuto di un video che stavo per presentare a una delle fidanzate. Una situazione delicata”. Insomma, con queste parole, Filippo Bisciglia ha fatto intendere di essersi trovato in una situazione abbastanza incresciosa. Temptation Island ti permette di conoscere ragazzi e ragazzi, coppie, che vogliono mettersi alla prova. Non solo. Allo stesso tempo, ci sono persone che provano a cambiare versione dei fatti. Persone gelose, innamorati che non riescono a ragionare lucidamente. Insomma, non è semplice il ruolo di Bisciglia in questa trasmissione. Infine, Filippo svela che quest’anno vedremo nel reality delle coppie molto interessanti. Il motivo? Si tratta di ragazzi belli e intelligenti allo stesso tempo che avranno contenuti seri da portare in trasmissione. Infine rivela: “Quest’anno, il sesto in cui sono al timone, nel sesto mese ho spento le candeline proprio il giorno della prima puntata: una casualità curiosa e simpatica che mi ha strappato un sorriso”. 

Sabrina e Nicola: le ultime curiosità sulla coppia di Temptation Island

Una delle coppie che più ha attirato l’attenzione già in questa prima puntata è sicuramente quella composta da Sabrina e Nicola. In un video spoiler che circola su Instagram, vediamo lei che si dirige nella casa dei single, in un posto in cui le telecamere non possono entrare. Nicola si è arrabbiato. Insomma, non l’ha presa bene. Ed ha cominciato a sparare a zero su di lei. Che dire, non ci resta che aspettare la prossima puntata per saperne di più.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Impostazioni privacy