Francesca De Andrè piange per Gennaro: cosa è successo

Francesca e Gennaro, una storia sotto ai riflettori. La De Andrè piange per Gennaro, su instagram il video che ha commosso Francesca

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, un video fa piangere lei
Francesca De Andrè piange per Gennaro Lillio, il video su instagram
(fonte foto: Instagram)

Da sempre siamo abituati a veder crescere un sentimento profondo tra le coppie che negli anni sono andate formandosi all’interno della casa del Grande Fratello. Quest’anno, protagonisti indiscussi dell’ultima edizione, sono stati Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Le non poche vicissitudini hanno tenuto i fan della coppia attaccate allo schermo, durante il percorso nella casa più spiata d’Italia, e non solo. Oggi, i due giovani innamorati, continuano a far sognare giovani e meno giovani, attenti ai numerosi aggiornamenti che compaiono sui social di giorno in giorno. La relazione sembra procedere a gonfie vele e il trasporto lo si evince dai contenuti che continuano ad affollare instagram. L’ultimo, pubblicato dalla De Andrè, rievoca un momento vissuto insieme nella casa che l’ha fatta piangere.

Potrebbe interessarti anche:

Francesca piange per Gennaro, sui social spunta il video dell’ex gieffina. Cosa è successo?

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, attivissimi sui social, tra uno shooting e i tanti impegni di lavoro, lasciano trasparire il sentimento che cresce. Un rapporto costruito un po’ per volta, che tiene sempre incollati i follower agli schermi. I due, che sono da ieri insieme a Napoli, hanno pubblicato spezzoni romantici della loro serata ai piedi di Castel dell’Ovo. Tra le storie Instagram della De Andrè, quella che però ha emozionato più di tutte, è un ricordo vissuto nella casa del Gf. Il discorso di Gennaro sull’amore è tra i momenti più toccanti dell’esperienza che li ha visti diventare una coppia.  “L’amore è il punto centrale, quello che poi ti cambia la vita…Quando avrai quello avrai tutto”, diceva Lillio guardando negli occhi Francesca, che oggi si commuove ancora riguardandolo e condividendolo sui social. Da quel momento la felicità è piovuta sulle vite dei due giovani, che oggi non smettono di sorridere. Quel discorso è diventato realtà e Francesca e Gennaro sembrano più innamorati che mai.

Per rimanere aggiornato su tutte le notizie più interessanti del gossip CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy