“Con che coraggio stai con lei”, pioggia di critiche per Guendalina Canessa: ecco con chi era in foto

“Con che coraggio stai con lei”, pioggia di critiche per Guendalina Canessa, sotto accusa per una foto postata su Instagram: ecco con chi si è fatta fotografare.

guendalina canessa sotto accusa sara affi fella
Guendalina Canessa sotto accusa perché si mostra in foto con lei: ecco chi. (Fonte: Instagram)

Guendalina Canessa è una delle ex concorrenti del Grande Fratello più amate di sempre. Nonostante siano passati tanti anni dalla sua partecipazione al reality, l’esuberante Guenda è ancora molto seguita, soprattutto sui social. Ma proprio sul suo profilo Instagram si è scatenato un vero e proprio putiferio nelle ultime ore. ‘Colpa’ della persona con cui Guendalina si è fatta fotografare. Una scelta che a moltissimi fan non è andata giù. Date un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Guendalina Canessa sotto accusa: colpa della foto con Sara Affi Fella

Pioggia di critiche per Guendalina Canessa sotto la sua ultima foto di Instagram. L’ex fidanzata di Daniele Interrante è ‘colpevole’ di essersi mostrata con una persona non proprio gradita al pubblico. Di chi si tratta? Guardate un po’:

https://www.instagram.com/p/BzQ9t7po-ff/

Ebbene si, si tratta proprio di lei, Sara Affi Fella, l’ex tronista protagonista di uno scandalo che i fan di Uomini e Donne, a quanto pare, fanno fatica a dimenticare. Molti utenti di Instagram non accettano che la ragazza continui a ‘sponsorizzare’ prodotti e lavorare come testimonial, dopo lo spiacevole episodio negli studi di Maria De Filippi. E, inevitabilmente, le critiche sono piombate anche sulla Canessa, che ha postato una foto della campagna pubblicitaria alla quale ha partecipato con Sara. Ecco alcuni commenti ‘velenosi’:

Guendalina cerca di ‘giustificarsi’ dalle accuse, spiegando che con Sara ha passato una piacevole giornata di lavoro, e che non le interessa pensare al passato. “Non amo l’odio, il rancore e la cattiveria”. Un bel messaggio, quello della Canessa, che però non sembra essere stato ben recepito dagli haters della Affi Fella, che continuano spesso e volentieri a creare polemiche sotto i post dell’ex tronista. Riuscirà mai il popolo del web a perdonare Sara? Staremo a vedere.

  • Per tutte le ultime news sulle influencer e i personaggi più chiacchierati sul web CLICCA QUI
Impostazioni privacy