Uomini e Donne, Giulia Cavaglia risponde all’accusa di Manuel: “Sputi fango per uscirne meglio”

Continua la ‘querelle’ tra una delle coppie di Uomini e Donne, dopo l’attacco al veleno di Manuel, Giulia risponde immediatamente su Instagram. 

Uomini e Donne Giulia risponde
Dopo l’attacco di Manuel Galiano, è immediata la risposta di Giulia su Instagram: ecco cos’è accaduto tra i due protagonisti di Uomini e Donne. Fonte Foto: Instagram

In questi giorni non si fa altro che parlare di loro: Giulia Cavaglia e Manuel Galiano. Ed, in particolare, del presunto tradimento dell’ex corteggiatore ad Ibiza. Dopo diversi giorni dal diffondersi questa notizia, poche ore fa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato su Instagram la fine della sua storia d’amore con il genovese. Ovviamente, la bella torinese non ha specificato i motivi della rottura. Ma si è limitata soltanto a dire che, dopo questo mese di frequentazione, Manuel si è rivelato una persona completamente differente dalle sue aspettative. Addirittura, lo ha definito un vero e proprio ‘flop’. Insomma, delle parole davvero fortissime. A cui, ovviamente, è seguita la reazione del calciatore.

Potrebbe interessarti anche:

Uomini e Donne, Giulia risponde a Manuel: “Sei un bambino”

Uomini e Donne Giulia risponde
L’Instagram stories in cui Giulia risponde alle accuse di Manuel

In tutti questi giorni ed, in particolare, subito dopo la diffusione della notizia di questo presunto tradimento di Manuel ai danni di Giulia, l’ex tronista di Uomini e Donne non è mai intervenuta in prima persona. Oltre ad un post davvero da brividi, la torinese non ha mai lasciato trasparire le sue emozioni e, soprattutto, le sue sensazioni. È sempre rimasta in silenzio, insomma. Fino a quando però, con la risposta di Manuel al suo annuncio su Instagram, Giulia ha sentito l’esigenza di rispondere in prima persona. E, tramite un’Instagram stories, ci è andata davvero giù pesante con ormai il suo ex fidanzato. “Sputi fango soltanto per uscirne meglio. Ti stai dimostrando come un bambino che sbatti i piedi”, sbotta l’ex tronista. Insomma, una contro risposta davvero con i fiocchi. Come andrà a finire?

Per ulteriori news su Giulia e Manuel –> clicca qui

Impostazioni privacy