Ludovica Valli irresistibile: sotto la giacca è nuda, ma spunta il tatuaggio proprio lì

Ludovica Valli ha pubblicato una foto davvero irresistibile su Instagram: sotto la giacca è completamente nuda, eppure spunta un tatuaggio ‘hot’. 

Ludovica Valli giacca
In quest’ultima foto su Instagram, Ludovica Valli è davvero irresistibile: sotto la giacca è nuda, ma è impossibile non notare quel particolare tatuaggio. Fonte Foto: Instagram

Mai banale la nostra Ludovica Valli. Anzi, bisogna ammettere che, in quest’ultima foto, l’ex tronista di Uomini e Donne è davvero irresistibile. Certo, è vero. Lo è sempre. Ma in questo scatto, la giovane Valli si è davvero superata. In questi ultimi giorni, la sorella di Beatrice è ad Ibiza. L’isola che, per lei, è l’isola del cuore. Non sappiamo se sia qui per vacanza o per lavoro, ma una cosa è certa: sembra aver un sorriso che in Italia non ha affatto. Lo testimoniano, a tal proposito, le ultime foto pubblicate su Instagram. Che, ovviamente, hanno catturato l’attenzione di tutti soprattutto per un particolare. Ecco di cosa parliamo nel minimo dettaglio.

Potrebbe interessarti anche:

 

Ludovica Valli completamente nuda sotto la giacca: spunta il tatuaggio proprio lì

Siete curiosi di conoscere quel dettaglio che ha catturato l’attenzione di tutti in questa ultima foto su Instagram di Ludovica Valli? Eccolo:

 

https://www.instagram.com/p/BzTZTzII9iN/

Da come si può vedere quindi, sotto la giacca un po’ color jeans e un po’ ‘animalier’, indossata dalla fantastica influencer emiliana, Ludovica è completamente nuda. Non è assolutamente la prima volta, certo. Eppure, questa volta, l’ex tronista di Uomini e Donne offre una versione di sé, anzi un particolare di sé, mai rivelato prima. Di cosa parliamo? Beh, la risposta è davvero semplice. Se si guarda con attenzione la foto, infatti, si vede chiaramente che sulla destra del suo ‘Lato A’ spunta un tatuaggio davvero particolare. Ci riferiamo, quindi, a quella piccola ‘X’ che fuoriesce dalla giacca. Cosa vorrà significare? Certo, da come si vede, Ludovica sembra amare particolarmente i tatuaggio. Ne è testimone questo scatto. Eppure, cosa vorrà dire quel piccolo segno?

Per ulteriori news su Ludoviva Valli –> clicca qui

Impostazioni privacy