Anna Tatangelo, costume troppo sgambato: spunta il dettaglio ‘hot’

Anna Tatangelo indossa su Instagram un costume troppo sgambato: spunta il dettaglio ‘hot’, i fan sono impazziti.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo si mostra super sexy su Instagram: uno scatto al mare in costume fa notare un dettaglio particolarmente hot

È una delle cantanti italiane più sexy: oltre della sua magnifica voce, gode di un fisico mozzafiato e di un viso indiscutibilmente bello. Incanta spesso il popolo di Instagram con scatti super bollenti mentre indossa bikini da urlo: nel suo ultimo post è spuntato un dettaglio hot che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche:

Anna Tatangelo, costume troppo sgambato: spunta il dettaglio ‘hot’

Un costume arancione intero non copre le bellissime forme della cantante italiana: la sexy di Sora ha infiammato Instagram con il suo ultimo post. È in vacanza, sembrerebbe a Mykonos e tra un bagno ed un altro ha posato per qualche secondo regalando una bellissima fotografia ai suoi fan. È spuntato anche un dettaglio particolare sul suo corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The ISLAND 🌴☀️ #buonadomenica☺️😘🤪 @adidasita @marcolin_eyewear @emiliopucci

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Sul fianco sinistro si nota un tatuaggio che fuoriesce dal costume: dalla posa non si nota che disegno è. Il dettaglio è particolarmente “hot” data la posizione del tatuaggio: tantissimi commenti ha ricevuto il post. Molti utenti si complimentano per la bellezza, altri fanno sapere che attendono con ansia il video musicale del suo nuovo brano “Tutto ciò che serve”.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Impostazioni privacy