Temptation Island 2019: le coppie che si sono lasciate

Chi sta ancora insieme chi si è lasciato dopo Temptation Island 2019: ecco cosa sapere a riguardo.

temptation-island-chi-si-è-lasciato
Chi sta ancora insieme e chi no dopo Temptation Island 2019

Va in onda questa sera la seconda puntata di Temptation Island 2019. Il reality dei sentimenti, giunto alla sua sesta edizione è pronto a ripartire e in molti si chiedono quali coppie si sono lasciate e quali no durante la messa in onda. Dalle anticipazioni sappiamo che forse Ilaria e Massimo sono arrivati fino all’ultima puntata, ma nulla è certo. Anche per quanto riguarda le coppie che si sono lasciate e quelle che invece sono uscite dal programma insieme sono solo ipotesi, ma possiamo farci un’idea a riguardo.

Se vuoi sapere le ultime news le trovi qui:

Coppie Temptation Island 2019: chi si è lasciato e chi sta ancora insieme

Il programma Temptation Island 2019 è ancora in onda. L’ultima puntata è stata registrata proprio in questi giorni quindi è difficile dire chi lascerà il programma insieme e chi no. Per ora sappiamo che sicuramente le coppie più a rischio sono quelle di Arcangelo e Nunzia. Pare infatti che lei abbia visto qualcosa di eclatante e spaventoso nei video. A rischio anche Jessica e Andrea visto che la fidanzata è caduta quasi nelle braccia del tentatore Alessandro. Difficile che escano insieme anche Katia e Vittorio a meno che invece lei non si redima e capisca che forse il suo fidanzato non è così male. Dubbi su Cristina e David che, dopo Uomini e Donne sono approdati a Temptation Island 2019. La loro storia d’amore potrebbe essere messa a dura prova durante il reality e vedremo se usciranno insieme oppure no dal programma. Quest’anno sembra che nessuna coppia sia particolarmente forte e pare che anche Sabrina si sia fatta prendere un po’ la mano da Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, ora tentatore di Temptation Island 2019.

Per tutte le anticipazioni, le news e le indiscrezioni sul reality dedicato alle coppie Temptation Island e le nuove coppie in gioco CLICCA QUI

Impostazioni privacy