Francesco Monte dimentica Giulia Salemi con un’altra donna: ecco con chi è stato beccato in autogrill

Francesco Monte dimentica Giulia Salemi con un’altra donna: ecco con chi è stato beccato l’ex tronista di Uomini e Donne, in un autogrill.

La coppia formata da Francesco Monte e Giulia Salemi è scoppiata già da un bel po’. E negli ultimi giorni, sono tanti i pettegolezzi che si aggirano intorno alla rottura tra i due. In particolare, sono tanti i retroscena che riguardano Francesco, che per molti ha addirittura finto durante tutto il periodo della relazione. Ma non è tutto. Nelle ultime ore un nuovo clamoroso scoop ha invaso le pagine di gossip. E riguarda proprio una presunta nuova fiamma di Monte. I due sarebbero stati beccati insieme in un autogrill vicino Baronissi. Scopriamo chi è lei.

Potrebbe interessarti anche:

Francesco Monte dimentica Giulia Salemi: beccato con la modella Isabella De Candia

Un nuovo scoop riguarda Francesco Monte. Dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, il bel pugliese si sarebbe già fatto vedere con una nuova fiamma. In verità, al bel Monte erano stati attribuiti già vari flirt, tra cui quello con la sexy conduttrice sportiva Diletta Leotta. Ma nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome. Secondo quanto ha raccontato Deianira Marzano, Francesco Monte è stato avvistato con una ragazza mora, in un autogrill di Baronissi Est. A svelarlo è stato uno dei dipendenti dell’autogrill, che ha postato una foto con Monte, ma ha specificato che lei non voleva mostrarsi. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dalle stories di Deianira, la nuova fiamma di Francesco sarebbe lei, Isabella De Candia, su Instagram ‘isadeca’. Una modella di una bellezza notevole, come si può vedere dai suoi social:

https://www.instagram.com/p/Bwb0C55DTOp/

Bhe, che dire, se la notizia fosse vera, Francesco Monte è sicuramente un buongustaio. Ma cosa ne penserà Giulia Salemi dell’ultimo ‘avvistamento’ del suo ex? In attesa di smentite o conferme, complimenti alla neo coppia!

  • Per tutte le ultime news sulla vicenda Francesco Monte e Giulia Salemi CLICCA QUI
Impostazioni privacy