Jessica ed Andrea Temptation Island 2019: foto ‘bollente’ su Instagram, la mano di lui proprio lì non passa inosservata

La coppia Jessica ed Andrea è una delle più sorprendenti di Temptation Island 2019: ecco quale foto è venuta fuori dal profilo della ragazza. 

Jessica ed Andrea Temptation Island 2019
Sono una delle coppie di Temptation Island 2019, Jessica ed Andrea: ecco la foto presente su Instagram. Fonte Foto: Instagram

Le nuove puntate di Temptation Island 2019 sono appena iniziata. Questa sera, lunedì 1 Luglio, andrà in onda, infatti, la seconda puntata. Cosa accadrà alle sei coppie? Ed, in particolare, come si comporterà Jessica Battistello nei confronti del suo fidanzato Andrea Filomena.

Vuoi sapere quali coppie si sono lasciate?

Ricordiamo, infatti, che nella prima puntata abbiamo visto il ragazzo davvero in crisi in seguito alle dichiarazioni della sua fidanzata. E non solo. Anche i suoi atteggiamenti verso il single Alessandro Zarino, hanno davvero destabilizzato il parrucchiere. Tanto da voler chiedere un falò immediato. Confronto, però, al quale Jessica non si è mai presentata. Cosa accadrà, quindi, questa sera? In attesa di scoprirlo, sul profilo Instagram della ragazza è spuntata una foto davvero ‘bollente’ con il suo fidanzato. Siete curiosi di vederla? Vi accontentiamo subito.

Vuoi conoscere tutte le coppie di Temptation Island, allora CLICCA QUI

Temptation Island 2019, Jessica ed Andrea: la foto ‘bollente’ su Instagram

https://www.instagram.com/p/BUpYKLSlQl3/

La storia di Jessica ed Andrea è davvero molto particolare. La giovane coppia, infatti, avrebbe dovuto sposarsi il 9 giugno scorso. Fino a quando, però, per volere della ragazza, le nozze sono state annullate. Ed è proprio per questo motivo, quindi, che la giovane Battistello decide di partecipare a Temptation Island. Per capire soprattutto se ama ancora Andrea oppure no. Eppure, spulciando sul loro profilo Instagram, ci sono davvero tantissimi foto che sembrano testimoniare altro. Dagli scatti pubblicati, infatti, sembra che i due si amino. E davvero tanto. Tra le tante foto ne è presente una che può essere considerata, in un certo qual modo, davvero ‘bollente’. Da come si può vedere dallo scatto riproposto in alto, i due giovani ragazzi si lasciano immortalare in un tenero e dolce bacio sulle labbra. Tuttavia, a catturare l’attenzione di tutti sarà, senza alcun dubbio, quella mano di Andrea appoggiata sul lato B di Jessica. Insomma, il feeling tra i due è palese, ma come andrà a finire per loro?

Per ulteriori news su Jessica ed Andrea di Temptation Island –> clicca qui

Impostazioni privacy