Uomini e Donne Over, esplosione in casa di Anna e Carmine: la signora è ricoverata VIDEO

Uomini e Donne Over, esplosione in casa di Anna e Carmine: la loro villetta è finita in fiamme. La signora sembra essere in gravi condizioni di salute.

Lo scorso 24 giugno la casa di Anna e Carmine, coppia del trono Over di Uomini e Donne, è stata distrutta per un’esplosione improvvisa. Una fuga di gas ha fatto scoppiare la villetta in cui viveva la coppia nata grazie a Maria De Filippi. Lo scoppio ha provocato ustioni e ferite ad entrambi ma la signora è in pericolo.

Leggi anche:

Uomini e Donne Over, esplosione in casa di Anna e Carmine: la signora è in gravi condizioni

Un’improvvisa esplosione dovuta ad una fuga di gas ha distrutto la casa di Anna e Carmine. Entrambi hanno avuto ustioni e ferite ma la signora Anna pare essere in gravi condizioni. La notizia è stata appresa da Il Giornale: nella loro villetta di Migliano, frazione di Lauro, in provincia di Avellino, nel giro di pochi secondi c’è stata una violenta esplosione.

Anna è ricoverata al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari e le sue condizioni sono gravi: come si legge sul sito del Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, Carmine ha riportato delle ferite sono superficiali mentre la dama del trono Over ha subito ustioni alle gambe, alle braccia ed alla testa. Ci auguriamo che tutto vada per il meglio e che la signora si riprenda presto.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Impostazioni privacy