Chiara Nasti Instagram, commento shock: “Non bevo acqua da due anni”

Chiara Nasti e il commento shock su Instagram “Non bevo acqua da due anni”: la sorella di Angela Nasti nel mirino dei followers.

instagram chiara nasti
Instagram: Chiara Nasti sorella di Angela Nasti

Chiara Nasti, sorella dell’ex tronista Angela Nasti, è finita nuovamente nella bufera e nel mirino dei followers. Questa volta non per l’utilizzo smodato di Photoshop alle sue foto e nemmeno per aver messo in mostra il lato B.
Ciò che ha fatto indignare i followers è un commento lasciato da Chiara per rispondere ad una followers che le ha chiesto come fa ad essere così in forma. La risposta della fashion blogger partenopea, però, ha sconvolto i followers ed è stata ricoperta di critiche.

Potrebbe interessarti anche:

Chiara Nasti Instagram, commento shock: “Non bevo acqua da due anni”

La risposta di Chiara Nasti su Instagram

Come si legge dalla foto, Chiara Nasti ha dichiarato di non bere acqua da 2 anni. In seguito alla pubblicazione di questo commento, la fashion blogger è stata duramente attaccata. Essendo seguita da milioni di utenti dovrebbe dare il buon esempio, considerando che è seguita principalmente da ragazzine e adolescenti che potrebbero lasciarsi condizionare dai suoi “consigli” di non bere acqua per avere un corpo così magro. Non è finita qui, perchè dopo le critiche ricevute Chiara ha deciso di registrare una breve Instagram Story in cui ironizza: “Mi sto disidratando, non bevo acqua da due anni. Coca-cola hai vinto!”.
Nonostante dopo abbia cercato di smorzare la questione, affermando di non essere una persona che può dare insegnamenti di vita: “Sono una persona sana tranquille! E trasmetto sempre messaggi che so che posso far passare”.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

 

Impostazioni privacy