Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi sposi: matrimonio sulla spiaggia VIDEO

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi sposi: il romantico matrimonio sulla spiaggia.

Stefania Orlando ha detto sì in seconde nozze a Simone Gianlorenzi: dopo 11 anni di fidanzamento la conduttrice ed il chitarrista si sono sposati sulla spiaggia di Maccarese, a Roma. La cerimonia si è svolta al tramonto: white party il dress code nella festa con tantissimi amici vip e parenti. La donna ha indossato un bellissimo abito bianco…

Leggi anche:

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi sposi: splendido matrimonio sulla spiaggia

La famosa conduttrice Stefania Orlando si è sposata: come annunciato dalla rivista Oggi, ha detto sì al chitarrista Simone Gianlorenzi. Il bellissimo matrimonio sulla spiaggia ha reso il giorno indimenticabile per gli sposi: al tramonto, sulla spiaggia di Maccarese, a Roma, i due hanno celebrato la loro unione insieme ai parenti ed ai loro amici VIP, come Alessia Fabiani, Antonella Elia, Adriana Volpe e Rita Dalla Chiesa.

La sposa era meravigliosa: uno splendido abito bianco con una gonna ampia ed un bustino luccicante. Il dress code della festa era “white party” e tutti gli invitati hanno scelto proprio il bianco per il loro abbigliamento. Dopo 11 anni d’amore i due innamorati si sono giurati amore eterno in una location mozzafiato e questo giorno trascorso resterà indelebile nella loro memoria. Questo un post della conduttrice pubblicato sul suo profilo Instagram:

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Impostazioni privacy