Chiara ed Angela Nasti, quanto costano i loro body e costumi da bagno: cifre da far girare la testa

Le sorelle Angela e Chiara Nasti sono le ideatrici di una linea di body e di costumi da bagno: volete scoprire i prezzi dei loro capi? Eccoli nel dettaglio. 

Chiara ed Angela Nasti
I prezzi dei body e dei costumi da bagno di Chiara ed Angela Nasti. Fonte Foto: Instagram

Angela e Chiara Nasti sono due fashion blogger napoletane davvero molto conosciute, amate ed apprezzate. Se la prima, infatti, ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Uomini e Donne; la seconda, invece, ha partecipato a L’Isola dei Famosi nella scorsa edizione. Da cui, però, si è ritirata dopo pochissimi giorni. Entrambe vantano una bellezza e fisicità davvero incredibile. In pochi, però, sanno che entrambe sono proprietarie di un brand davvero molto diffuso tra le ragazzine e non solo. Parliamo di Plume Etheree. Ebbene. La collezione 2019 prevede dei capi d’abbigliamento davvero mozzafiato. A partire dai body. Fino ai costumi da bagno. Siete curiosi di conoscere i loro prezzi? Vi accontentiamo subito.

Potrebbe interessarti anche:

Quanto costano i body e i costumi di Angela e Chiara Nasti

C’è ampia scelta sul sito di Plume Etheree. Come dicevamo, infatti, c’è la possibilità di acquistare tantissimi capi della collezione 2019. Il ‘pezzo forte’ di quest’anno, come lo hanno dichiarato Angela e Chiara Nasti più volte su Instagram, sono i body e i costumi da bagno. Curiose di scoprire di cosa parliamo e i loro prezzi? Ecco tutto nel dettaglio.

https://www.instagram.com/p/BzS9CSjIJpm/

  1. In questo scatto, il costume indossato da Chiara Nasti è il classico bikini a due pezzi. Ed è chiamato ‘Mia Palme’. Il prezzo è di 80,00 euro;

https://www.instagram.com/p/Byn3i5piSU1/

2. In questo scatto di Angela Nasti, invece, il costume indossato è il classico monokini di colore fucsia (anche se prevede anche altri colori) e costa 90,00 euro;

Questi, ovviamente, sono soltanto due esempi dei loro fantastici costumi da bagno. Ma ce ne sono davvero tantissimi di tutte le specie e, soprattutto, di ogni tipo di prezzo. Passiamo, invece, adesso a parlare dei body.

https://www.instagram.com/p/Bya1slbIE_y/

3. In questo scatto, le due sorelle Nasti, da come si può vedere, indossano entrambe due body kim della loro collezione 2019. In particolare, Angela veste un fantastica body di colore bianco. A differenza di Chiara. La giovane, infatti, indossa il medesimo body ma di coloro. Il prezzo di entrambi è di 49,00 euro. 

Anche dei body, così come dei costumi, ci sono davvero tantissime varianti. Cosa aspettate? Andate sul sito e comprate il vostro body o costume da bagno pazzesco.

Per ulteriori news su Angela e Chiara Nasti –> clicca qui

 

Impostazioni privacy