Miriam Leone, incidente ‘bollente’ su Instagram: la bretella del vestito cade, scollatura da urlo

La bella Miriam Leone è ‘vittima’ di un incidente ‘bollente’: la bretella del suo vestito cade dalla spalla, la scollatura così è da urlo.

Miriam Leone
Miriam Leone, incidente ‘bollente’: la bretella del suo vestito cade, la sua scollatura è davvero da urlo. Fonte Foto: Instagram

Non perde mai occasione di incantare tutti la bella Miriam Leone. Pochissimi istanti fa, infatti, la giovanissima attrice ha pubblicato un delizioso e mozzafiato scatto fotografico. Terminato il suo ‘book’ fotografico al mare, l’ex Miss Italia è passata ad immortalarsi in un bellissimo abito da sera. Attualmente, infatti, la giovane siciliana è a Parigi. Non ci è dato sapere per quale evento si sia recata nella capitale francese. Ma, a quanto pare, sembra essere davvero una serata importante per lei. Tuttavia, però, mentre si immortalava su Instagram, la splendida attrice è stata ‘vittima’ di un incidente davvero ‘bollente’. La bretella del suo vestito, infatti, è completamente caduta dalla sua splla. E questo non ha fatto altro che evidenziare la sua bellezza. Siete curiosi di conoscere suddetto scatto?

Incidente ‘bollente’ per Miriam Leone: lo scatto conquista tutti

https://www.instagram.com/p/BzbbryOoNJ0/

È una vera e propria forza della natura Miriam Leone. Se pochissimi giorni fa, l’attrice si trovava al mare per godersi un po’ di sano e meritato relax, adesso, invece, è a Parigi. Come dicevamo precedentemente, non sappiamo per quale circostanza l’ex Miss Italia si sia recate nella città dell’amore. Ma, stando a quest’ultimo scatto, sembra che sia un’occasione davvero molto importante per lei. Lo si evince chiaramente dall’abito indossato. Eppure, è proprio quest’ultimo a ‘costarle’ un bell‘incidente ‘bollente’ su Instagram. Da come si può vedere dallo scatto in questione, che come nostro solito abbiamo riproposto in alto, una bretella del suo vestito è leggermente caduta dalla sua spalla. Questo, quindi, non fa altro che mettere in mostra il suo prosperoso Lato A. In effetti, la scollatura mostrata in suddetto scatto è davvero da urlo. Inutile dire, quindi, della reazione dei suoi followers. Che, alla visione di tale immagine, l’hanno bombardato di like.

Per ulteriori news su Miriam Leone –> clicca qui

Impostazioni privacy