Pamela Prati, nuovo progetto per risalire dopo il caso Mark Caltagirone: ecco cosa farà

Pamela Prati ha affidato a Instagram un lungo sfogo per ringraziare chi l’ha sostenuta in questi mesi e presentare un nuovo progetto che la aiuterà a rinascere dopo il caso Mark Caltagirone. 

Pamela Prati progetto
Pamela Prati, lungo sfogo su Instagram per presentare un nuovo progetto: ecco di cosa si tratta

Pamela Prati è stata senza alcun dubbio il personaggio di quest’anno. L’infinita vicenda del finto matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone ha tenuto banco in tutti i programmi televisivi e sui social, tanto da diventare un vero e proprio caso giudiziario. Pamela continua a sostenere di non aver mai mentito e di essere stata convinta fino a poco tempo fa dell’esistenza di Mark Caltagirone, plagiata da Pamela Perricciolo. Oggi la Prati ha voluto ringraziare su Instagram chi l’ha aiutata in questi mesi e ha parlato di un progetto che la vedrà in prima linea nel prossimo futuro.

Potrebbe interessarti anche:

Pamela Prati svela su Instagram un nuovo progetto che la vedrà protagonista

Pamela Prati ha affidato a Instagram un lungo sfogo per ringraziare chi le è stato vicino in questi mesi per lei molto difficili. Nella foto, in cui si mostra sempre più magra, Pamela è in barca e guarda verso l’orizzonte, quasi a voler sottolineare che il suo sguardo è rivolto al futuro e al desiderio di rinascere dopo la bufera. La Prati ha ringraziato anche quelli che le hanno fatto del male, perché senza di loro non avrebbe potuto apprezzare chi invece l’ha sostenuta. ‘Grazie per aver rispettato il mio silenzio, dovuto alla grande ferita che porto, su cui è facile gettare sale’, queste le sue parole. Ma Pamela ha voluto soprattutto annunciare un progetto che presto la vedrà in prima linea.

https://www.instagram.com/p/BzcsCD7o00c/?utm_source=ig_web_copy_link

Voglio trasformare il mio dolore per qualcosa di buono per le donne, in modo che nessuna soffra più come ho sofferto io. Voglio rialzarmi più forte di prima’, ha scitto la Prati, aggiungendo che presto andrà in porto un progetto con l’aiuto dell’avvocato Lina Caputo e di altre donne dello spettacolo, di cui presto farà i nomi. ‘Lo farò e poi ve ne parlerò’, ha concluso. Chissà che tra queste amiche di cui ha parlato la Prati non ci sia anche Simona Ventura, a cui Pamela ha rivolto un ringraziamento speciale nelle storie Instagram per il suo sostegno.

Pamela Prati ringraziamento
Pamela Prati ringrazia Simona Ventura: la risposta della conduttrice

 

Per rimanere sempre aggiornato sui tuoi personaggi e programmi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy