Taylor Mega, chi è la sorella Jade: età e carriera della giovane influencer

Chi è Jade Mega: tutto quello che c’è da sapere sulla sorella di Taylor, la famosa influencer.

Taylor Mega sorella
La loro somiglianza è incredibile: la sorella di Taylor Mega si chiama Jade, nome d’arte. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

Taylor Mega è il nome d’arte di Elisia Todesco ed è la celebre modella ed influencer che sta spopolando negli ultimi tempi: sui social si espone molto, mettendo in mostra anche il suo corpo scolpito. La sua bellezza statuaria l’hanno resa famosa e la sua fama sul web le ha permesso di partecipare a programmi televisivi famosi, come l’Isola dei Famosi o il Grande Fratello. Come lei, anche la sorella, Jade, è molto seguita sui social e gode di una bellezza mozzafiato. Scopriamo tutto sulla sorella più giovane di Taylor Mega.

Leggi anche:

Chi è la sorella di Taylor Mega: età e carriera di Jade, la giovane influencer

La bellezza è di famiglia: anche la sorella di Taylor, Jade Mega, ha un viso splendido, occhi di ghiaccio ed i capelli dorati. Il suo vero nome è Giada Todesco ed è nata nel 1996 in provincia di Udine.

Ha conquistato un titolo in enogastronomia dolciaria ma il successo l’ha trovato sui social: insieme alla sorella ha dato vita a Mega Swim, un brand di costumi pubblicizzato su Instagram. I loro corpi perfetti e scolpiti sono infatti fotografati con indosso i loro costumi.

E’ seguita su Instagram da 465 mila follower e diventa con il passare del tempo sempre più popolare. La somiglianza con la sorella è impressionante, questo un suo post sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Attitude is everything 🤗 radiate positivity and you will attract positive outcomes ✌🏼 @effek @mmconsulting #fk#effek

Un post condiviso da Giada 🍒 (@giada_todesco) in data:

Il rapporto tra le due sorelle è magico: su Instagram ci sono molti scatti di loro due insieme, e le didascalie parlano dell’amore che provano l’una per l’altra.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

 

Impostazioni privacy