Andrea Damante, Think About: esce un nuovo tormentone dell’estate

Think About, Andrea Damante fa uscire una nuova canzone dance che si piazzerà al top delle classifiche.

think about andrea damante
Andrea Damante Credits Ufficio Stampa

Andrea Damante da Uomini e Donne a oggi ha intrapreso un percorso lunghissimo e molto particolare che lo ha portato a ritagliarsi il suo spazio nel mondo della musica. È stato infatti presentato ieri, martedì 2 luglio, un nuovo progetto musicale intitolato Think About che sarà disponibile in radio, download e streaming digitale da venerdì 5 luglio.

Think About Andrea Damante : la nuova canzone dell’ex tronista

Andrea Damante al di là di tutti i gossip riguardo alle sue frequentazioni con Giulia De Lellis o le nuove fiamme, in questo caso si è dedicato al lavoro con gli uomini e ha infatti collaborato con Malu Trevejo E Yung Miami: il primo fenomeno musicale latino, il secondo rapper statunitense che ha già lavorato anche con Drake nel brano in my feelings. Think About di Andrea Damante è stato creato dalla mente di Andrea, ma anche da altri artisti che hanno collaborato con lui proprio alla nascita di quella che si prevede potrebbe essere una nuova hit dell’estate o un tormentone del mese di luglio.

Andrea Damante la carriera da dj

Andrea ha iniziato a lavorare nel mondo della musica quando già aveva 14 anni organizzando serate per gli amici a Verona dove abita. A 19 anni ha siglato un contratto con un’importante casa discografica chi lo ha inserito come dj in un locale importante l’alter ego. Negli anni ha poi avuto la possibilità di aprire i concerti di grandi artisti come Bob Sinclar, Cristian Marchi e ora è riuscito a ritagliarsi il suo personalissimo spazio nel mondo della musica dance e ha prodotto brani di grande successo come Follow My Pamp con cui ha ottenuto il Golden Award. Oggi Andrea oltre 29 milioni di views su YouTube e la sua nuova canzone lo farà crescere ancora.

Per tutte le anticipazioni, le news e le indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo CLICCA QUI

Impostazioni privacy