Elodie senza vestiti a letto con una ragazza: ecco con chi si mostra su Instagram

Elodie senza vestiti a letto con una ragazza: ecco con chi è la donna con cui la cantante si mostra nelle sue Instagram Stories.

elodie senza vestiti a letto
Elodie Patrizi si mostra senza vestii a letto con una ragazza: ecco di chi si tratta. (Fonte: Instagram)

Elodie Patrizi è una delle ex allieve della scuola di Amici che maggiormente hanno lasciato il segno. La cantante italo-francese può contare su una numerosissima schiera di fan, che la amano e la seguono sin dalla sua partecipazione nel talent di Maria De Filippi. E proprio a poche ore dallo scoop lanciato dal settimanale Chi, sulla relazione tra Elodie e un famoso rapper, ecco che la cantante si rende protagonista di un altro curioso episodio. Stavolta nelle sue Instagram Stories, in cui appare a letto con una donna. Scopriamo chi è.

Potrebbe interessarti anche:

Elodie senza vestiti a letto con una ragazza: sorrisi al ritmo di Macarena

Di lei si ama non solo la voce: Elodie è una di quei concorrenti di Amici che non si dimenticano facilmente. La sua ‘particolare’ bellezza l’hanno resa un’icona sexy oltre a una talentuosa interprete. E, soprattutto sui social, la cantante fa impazzire i fan con i suoi scatti. Ma proprio dal suo Instagram, è spuntato fuori un video molto particolare. Elodie si trova senza vestiti a letto… ma accanto a lei compare una donna. Date un’occhiata:

L’ex ‘amica’ di Maria si mostra a letto, coperta dal lenzuolo, con una donna. Siete curiosi di sapere chi è? Ebbene, nessun altro che la cugina della cantante. Le due si divertono e ridono, sulle note di quella che Elodie definisce la loro canzone, la famosa ‘Macarena’ dei balli di gruppo. Che dire, Elodie riesce sempre a non passare inosservata! Mai banale, neanche nelle sue Instagram Stories!

  • Per tutte le ultime news su Elodie e gli ex allievi di Amici più amati sul web CLICCA QUI
Impostazioni privacy