Giulia De Lellis a letto con Andrea Iannone, ma lui si lamenta: “Mi dai il due di picche così?”

Giulia De Lellis a letto con Andrea Iannone, ma lui si lamenta: “Mi dai il due di picche così?”, ecco cosa è successo nelle stories dell’influencer.

de lellis andrea iannone a letto
Giulia De Lellis e Andrea Iannone a letto: quello che succede è molto curioso. (Fonte: Instagram)

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono senza dubbio la coppia più chiacchierata del momento. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez e la giovane infuencer hanno ‘sconvolto’ tutti ufficializzando la loro relazione. Ma nonostante Giulia abbia ammesso che Andrea all’inizio gli stava molto antipatico, i due sembrano essere adesso più innamorati che mai. Lo dimostrano anche sui social, dove appaiono spesso insieme e complici. Ma proprio dalle Instagram Stories della De Lellis, è spuntato un video molto curioso. La coppia si trova a letto, ma la frase che Iannone rivolge alla sua ragazza è molto particolare. Scopriamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche:

Giulia De Lellis a letto con Andrea Iannone: lei vuole dormire, lui non ci sta

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono più innamorati che mai. Ma dalle Instagram stories dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è spuntato un episodio davvero curioso. La coppia si trova a letto: Giulia sta parlando con le sue followers attraverso le stories di Instagram. Dopo aver annunciato alcuni progetti in corso, la De Lellis saluta le sue fan con ‘Buonanotte ragazze’. Ma ecco che interviene Iannone, di cui vediamo solo la testa intenta a baciare la sua fidanzatina: “Ma che buonanotte? Mi dai il due di picche così?”. Ebbene sì, il motociclista sembra contrariato all’idea di andare a dormire. Ne viene fuori una scena davvero divertente, che dimostra tutta la simpatia e complicità della neo coppia. Ci pensa Giulia a ‘sistemare’ la situazione: “Io e Andrea faremo una chiacchierata adesso, abbiamo una vacanza da organizzare!”. Che dire, la nuova coppia sembra avere già conquistato i fan!

  • Per tutte le ultime news su Giulia De Lellis e Andrea Iannone CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy