Mediaset, Pier Silvio Berlusconi parla del ‘caso Pamela Prati’: “Ecco cosa ne penso”

Nel corso dei Palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha espresso il suo pensiero sul caso Pamela Prati e dei programmi che ne hanno parlato. 

https://www.youtube.com/watch?v=GwAq9XH34ZU&feature=youtu.be

Il caso Pamela Prati è stato davvero molto trattato in questa stagione televisiva. A partire dall’annuncio delle sue nozze. Fino a, poi, al risolvimento del mistero sul fantomatico ‘Marco Caltagirone’. È inevitabile, quindi, che l’amministratore delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ne parli ancora. E, soprattutto, esprima il suo pensiero al riguardo del caso. Ed, in particolare, su tutti i programmi che ne hanno ampiamente parlato. Ecco cosa dichiara.

Potrebbe interessarti anche:

Pier Silvio Berlusconi su Pamela Prati: “Ecco cosa ne penso”

Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset è stato chiesto a Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’emittente, cosa ne pensava del caso Pamela Prati. E, soprattutto, cosa aveva da dire al riguardo di tutti i programmi televisivi che, in tutti questi mesi, ne hanno ampiamente parlato. Ricordiamo, infatti, che ne sono stati davvero tantissimi. A partire da Storie Italiane, Chi l’ha visto?. Fino a, poi, Verissimo e Live-Non è la D’Urso. Cosa ne pensa, quindi, Pier Silvio? La sua risposta è davvero molto chiara. Berlusconi, infatti, dichiara che i programmi Mediaset non hanno fatto altro che far emergere i rischi che si corrono se si vive in una ‘bolla social’. Siete d’accordo anche voi?

Per ulteriori news su tutti i programmi Mediaset –> clicca qui

Impostazioni privacy