Valentina Dallari Instagram: sbaglia a mettere il costume, lo scatto diventa hot

Valentina Dallari su Instagram fa impazzire i follower: sbaglia a mettere il costume e lo scatto diventa hot.

Valentina Dallari Instagram
Valentina Dallari fa impazzire il web: nelle sue IG story pubblica uno scatto hot

E’ diventata una delle donne più seguite sul web: la sua malattia, ormai sconfitta, l’ha resa invincibile. Ha sconfitto, grazie a medici ed alla sua famiglia, l’anoressia che la stava per uccidere: oggi Valentina Dallari è in forma smagliante e sui social mostra sempre il suo sorriso e le sue fantastiche forme. Parlando proprio del suo corpo, la bolognese si è mostrata super sexy su Instagram: ha indossato un costume in maniera sbagliata e lo scatto è diventato subito hot.

Leggi anche:

Valentina Dallari su Instagram: sbaglia a mettere il costume, lo scatto diventa hot

L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato alle spalle i brutti ricordi legati alla malattia ed oggi vive con il sorriso stampato in viso. Con i suoi follower condivide la quotidianità ed oggi pomeriggio ha postato nelle IG story uno scatto che ha fatto impazzire tutti.

Valentina ha sbagliato ad allacciare il costume e lo scatto è diventato particolarmente hot.

Valentina Dallari Instagram
Valentina Dallari infiamma Instagram: sbaglia a mettere il costume e lo scatto diventa particolarmente hot, fan impazziti

I suoi post su Instagram la ritraggono sempre più in forma: la terribile malattia ormai sconfitta è stata per lei una grande vittoria. Sono tantissimi infatti i commenti di complimenti da parte dei suoi fan: la bolognese ha dato a tutti un grande esempio. Non bisogna mai arrendersi.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Impostazioni privacy