Chi è Goffredo Cerza: carriera e vita privata del fidanzato di Aurora Ramazzotti

Chi è Goffredo Cerza: carriera e vita privata dello studente di Ingegneria che ha rubato il cuore di Aurora Ramazzotti.

chi è goffredo cerza fidanzato aurora ramazzotti
Chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti, il bello e fisicato Goffredo Cerza. (Fonte: Instagram)

Lei la conosciamo tutti, è Aurora Ramazzotti, la bellissima e solare figlia di Eros e Michelle Hunziker. Quello che non tutti sanno è che, dal 2017, la piccola di casa Ramazzotti fa coppia fissa con lui, Goffredo Cerza. Bello e fisicato, il ragazzo si mostra spesso sui social con la sua dolce metà, con la quale condivide la passione per i viaggi. Conosciamo meglio il ragazzo che ha rubato il cuore ad Aurora.

Potrebbe interessarti anche:

 

Chi è Goffredo Cerza: tutto sul fidanzato di Aurora Ramazzotti

Nonostante sia diventato ‘famoso’, Goffredo rimane riservato su molti aspetti della sua vita privata e familiare. Studia a Londra, ma originario di Roma, Goffredo Cerza è il fidanzato di Aurora Ramazzotti. Studia Ingegneria, ma si occupa anche di fitness, una delle sue più grandi passioni. Goffredo è infatti il responsabile di “kingcerzfitness”, un blog nato ne 2018, contenente diete e programmi di allenamento personalizzati. Il blog prende il nome dal nickname che il ragazzo utilizza su Instagram, ‘kingcerz’. E il suo profilo Instagram conta più di 85 mila followers. ‘Merito’ della sua relazione con una ragazza che non è del tutto sconosciuta. Aurora e Goffredo sono una coppia molto apprezzata sui social, dove amano condividere gli scatti e i momenti più salienti della loro vita. Entrambi avventurieri e amanti dei viaggi, esprimono tanta gioia e complicità. Ecco uno scatto pubblicato da Goffredo sul suo profilo ufficiale:

https://www.instagram.com/p/ByiROVBiLHF/

Complici e sorridenti, Goffredo e Aurora sono davvero una coppia da fare invidia. Nonostante il loro non sia stato un colpo di fulmine, stando a quanto ha raccontato la Ramazzotti qualche tempo fa. Ma, adesso, i due sono davvero più innamorati che mai.

  • Per conoscere tutte le news su Aurora Ramazzotti e le figlie d’arte più famose della tv CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy