Irene Capuano ricorre alla chirurgia plastica: la confessione

Irene Capuano, nuovo seno in bella mostra su Instagram. La confessione della compagna di Francesco Arca e il sorriso ritrovato

Irene Capuano e il suo seno nuovo
Irene Capuano ricorre alla chirurgia plastica
(fonte foto:Instagram)

Irene Capuano, compagna dell’attore Francesco Arca, torna a sorridere con la piena consapevolezza del suo corpo. Sui social spuntano le prime foto con seno in bella vista, un seno nuovo, di cui Irene ne va tanto fiera. Di nuovo in pace con sé stessa, dopo le due gravidanze, la bella Irene ha ricorso alla chirurgia estetica. I due allattamenti, come confessa nella didascalia che accompagna la foto, le hanno completamente svuotato il seno. Un intervento di mastoplastica additiva quello a cui si è sottoposta Irene, che confessa di aver seguito il suggerimento di un’amica e nota opinionista televisiva.

Potrebbe interessarti anche:

Irene Capuano, un seno nuovo le restituisce il sorriso. La confessione e il consiglio di un’amica

La confessione di Irene Capuano, in seguito alla gioia per il suo seno nuovo, è più volte apparsa sui social. Gli ultimi post caricati dalla modella su Instagram mostrano il sorriso ritrovato, insieme alla sicurezza. Irene, che con Francesco ha due bellissimi bambini, ha rivelato di aver preso piena coscienza del suo corpo in seguito all’intervento. I tempi per decidere, rivela, sono stati molto lunghi, ma il suggerimento di un’amica del mondo della tv ha convinto la Capuano. L’amica in questione è Karina Cascella, che viene citata anche nel post.

View this post on Instagram

Ebbene si!!!!!! Habemus tette!!!!! Dopo due allattamenti molto molto lunghi (Maria Sole due anni e Brando Maria 10 mesi) il mio seno era completamente sparito… si era prosciugato… mi guardavo allo specchio e non mi piacevo… poi essendo molto alta e con due spalle larghe larghe diciamo che sembravano ancora più piccole e vuote… così dopo varie ricerche grazie a @karinacascella sono venuta a conoscenza di un chirurgo pazzesco… una persona meravigliosa che mi ha ridato sorriso e abbondanza!! 😊 mi raccomando andate sempre da professionisti.. è’ un operazione a tutti gli effetti… in anestesia totale .. non si scherza!! In soli tre giorni post operatori sono tornata a casa dai miei bambini e nel giro di una settimana avevo ripreso la mia vita normale!!! Con questo post rimagrazio pubblicamente il mio dottore @dott.antonio_spagnolo (tutto merito suo) che oltre ad esser un gran figo è’ un grande professionista.. sempre presente anche dopo …!!!! Mi state chiedendo di spiegarvi tutto come avviene L’ operazione, che tipo di protesi che post operatorio che clinica … insomma farò una diretta appena potrò e vi dirò tutto!!!! #familyfirst #amolamiavita #quarantaenonsentirli #instalike #instalove #instagram #instagood #love #lontanimavicini #tettenuove #motiva #protesidiultimagenerazione #pickofthday ❤️🌈🎈🌹💯 grazie @summer_mode_ per l’orecchino arcobaleno che adoro 🌈

A post shared by 𝒾𝓇𝑒𝓃𝑒𝒸𝒶𝓅𝓊𝒶𝓃𝑜 (@irenecapuano) on

L’invito poi arriva forte e chiaro ed è rivolto a tutte le donne che vorrebbero ricorrere alla chirurgia plastica per questo specifico intervento. “Mi raccomando, andate sempre da professionisti”, si legge nel post; la mastoplastica additiva, come puntualizza Irene, è un intervento a tutti gli effetti e con queste cose non si scherza. Insieme al seno, la compagna di Arca, l’unica in grado di far mettere la testa a posto al bello e non più dannato attore, ha ritrovato anche il sorriso e una buona dose di autostima.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news e le curiosità sui tuoi personaggi e programmi preferiti, CLICCA QUI