Ludovica Valli, incidente ‘bollente’: la bretella del vestito cade, niente reggiseno per lei

Ludovica Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è ‘vittima’ di un episodio bollente: la bretella del suo vestito cade, sotto non ha il reggiseno. 

Ludovica Valli niente reggiseno
La bretella del vestito di Ludovica Valli cade incidentalmente: sotto non ha il reggiseno. Fonte Foto: instagram

È una dei personaggi del momento Ludovica Valli. Nonostante siano passati gli anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Island con il suo fidanzato dell’epoca Fabio Ferrara, la giovane emiliana riesce sempre a guadagnare uno spietato successo. Attualmente un’affermata influencer, la sorella minore di Beatrice Valli è una vera e propria celebrità anche sui social. In particolare, su Instagram. È proprio qui, infatti, che la giovane Ludovica è solita condividere degli scatti fotografici davvero mozzafiato. Così come quello di pochi giorni fa. Dove, tra l’altro, è protagonista di un episodio davvero ‘bollente’. Ecco di cosa parliamo.

Potrebbe interessarti anche:

Ludovica Valli, episodio ‘bollente’: impossibile spostare lo sguardo altrove

https://www.instagram.com/p/Bzcnb8Mo3DX/

Ludovica Valli è sempre molto attiva sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è solita condividere degli scatti, esclusivamente legati alla sua vita personale e lavorativa, su Instagram. Foto che, data la sua bellezza, riscuotono sempre un particolare successo. Come questo di pochi giorni fa. Nello scatto in questione e che, come sempre, abbiamo riproposto anche in alto, la giovane emiliana è ad Ibiza. L’isola spagnola definita come l’isola del suo cuore. È proprio qui, infatti, che è come se l’influencer si sentisse a casa. Sarà proprio per questo, probabilmente, che il sorriso mostrato in questa foto è davvero spettacolare. Tuttavia, a catturare l’attenzione è anche un altro particolare. Da come si può vedere, quindi, Ludovica è a bordo piscina. Ed è protagonista di un episodio davvero bollente. La bretella del suo vestito incredibile mini dress nero cade incidentalmente. Lasciando intravedere, come mostrato in alto, la mancanza di reggiseno. Nessuna biancheria intima, quindi. Eppure, Ludovica è, ancora una volta, fantastica.

Per ulteriori news su Ludovica Valli –> clicca qui

Impostazioni privacy