Uomini e Donne, ex tronista in lutto: la struggente dedica su Instagram

Uomini e Donne, un’ex tronista molto amata e molto conosciuta sta vivendo un lutto: ecco di parliamo e cos’è accaduto nello specifico. 

Uomini e Donne ex tronista lutto
Un’ex tronista di Uomini e Donne è in lutto: ecco cos’è accaduto. Fonte Foto: INstagram

Uomini e Donne è, ormai, terminato da un pezzo. Eppure, i suoi protagonisti ed, addirittura, gli ex protagonisti fanno ancora parlare di sé. Pochissimi giorni fa, un’ex tronista del programma ha subito un grave lutto. Di chi parliamo? Di Giorgia Lucini, ex fidanzata di Andrea Damante. La giovane e dolce romana, infatti, come annunciato da lei stessa su Instagram, non sta vivendo dei giorni affatto facili. Proprio perché la sua vita è stata completamente sconvolta da un lutto improvviso. Ecco cos’è accaduto. E la sua struggente dedica su Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

Ex tronista di Uomini e Donne in lutto: il post da brividi su Instagram

View this post on Instagram

Sono stata fino alle 3 di questa mattina a montare un video con tutti i nostri momenti insieme e ancora c’è ne sarebbero tantissimi altri, questo perché per 2 anni sei stata sempre con noi. OVUNQUE. Ma non voglio che le persone piangano, devono ricordarti con il sorriso. Sei stata con noi ovunque. hai preso 1000 treni, aerei, viaggi lunghissimi in macchina, sei stata a sfilate di moda ad eventi a vedere tutte le partite di basket anche se non potevi entrare …ovunque purché fossi con noi. È passata una settimana e ci manchi tantissimo sai?! Mi manca quando mi venivi a svegliare russandomi in faccia 😂 mi mancano le feste che facevi quando rientravamo a casa facendoti le scale in un secondo, mi manca mangiare con quegli occhi che mi guardavano elemosinando la qualunque perché avresti mangiato tutto, mi mancano le corse per casa quando volevi giocare, fare gli unboxing con te perché eri curiosissima, mi manca fare colazione insieme, le pulizie di casa e i tuoi litigi con l’aspirapolvere, mi manchi tra i piedi, perché qualsiasi cosa noi facessimo te eri attaccata a noi anche in bagno 😂 mi manchi mentre siamo in viaggio in macchina mi manca abbracciarti e tenerti con me sul divano vederti accoccolata a fede… ci manchi in ogni attimo. non pensavo di piangere così tanto è come se mi avessero portato via una parte di me. Indescrivibile, ma porterò con me il ricordo bellissimo che mi hai lasciato. Ricordo ancora quando quella mattina del 20 luglio dell’anno scorso sei scesa con me alle 6:30 della mattina per prendere il test di gravidanza. Sei stata la prima a saperlo. Sei sempre stata al mio fianco e sono sicura che continuerai a farlo. Grazie per tutti i momenti indimenticabili che ci hai lasciato per le risate che ci hai fatto fare con quel visino buffo, per averci strappato un sorriso anche nei momenti no, per averci insegnato cosa significa amarsi incondizionatamente. Custodirò dentro il mio cuore tutti questi splendidi ricordi piccola mia . Resterai per sempre la mia, la NOSTRA piccola bambina pelosa. Ciao amore mio ❤️ #Lamiabambinapelosa #micompaneradeviaje #Olly

A post shared by Giorgia Lucini (@giolucini) on

Ricorderete tutti Giorgia Lucini nel programma di canale 5. Dapprima corteggiatrice ed, in seguito, tronista, la giovane romana ha saputo conquistare le simpatie del pubblico italiano. Grazie, soprattutto, alla sua bellezza e semplicità. Sarà proprio per questo motivo che, nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione, continua a ricevere l’affetto dei suoi fan. In particolare in questo momento. Pochi giorni fa, infatti, l’ex tronista è stata protagonista di un grave lutto. Come testimoniato dal post in questione e che, tra l’altro, abbiamo anche riproposto in alto, Giorgia e il suo compagno Federico hanno subito la morte del loro cane Olivia. Stando a quanto dichiarato dall’ex tronista in precedenti Instagram stories, infatti, in seguito ad un malore, probabilmente avvenuto per il caldo afoso di questi giorni, il cucciolo di cane non ce l’avrebbe fatta. Lasciando, così, la giovane coppia in preda alla tristezza e alla malinconia. Nonostante questo, però, Giorgia si dice convinta di averla sempre affianco. Così come ha fatto in questi due fantastici anni trascorsi insieme alla coppia. In bocca al lupo ragazzi!

Per ulteriori news su tutti i protagonisti di Uomini e Donne –> clicca qui