Uomini e Donne, ex tronista in lutto: la struggente dedica su Instagram

Uomini e Donne, un’ex tronista molto amata e molto conosciuta sta vivendo un lutto: ecco di parliamo e cos’è accaduto nello specifico. 

Uomini e Donne ex tronista lutto
Un’ex tronista di Uomini e Donne è in lutto: ecco cos’è accaduto. Fonte Foto: INstagram

Uomini e Donne è, ormai, terminato da un pezzo. Eppure, i suoi protagonisti ed, addirittura, gli ex protagonisti fanno ancora parlare di sé. Pochissimi giorni fa, un’ex tronista del programma ha subito un grave lutto. Di chi parliamo? Di Giorgia Lucini, ex fidanzata di Andrea Damante. La giovane e dolce romana, infatti, come annunciato da lei stessa su Instagram, non sta vivendo dei giorni affatto facili. Proprio perché la sua vita è stata completamente sconvolta da un lutto improvviso. Ecco cos’è accaduto. E la sua struggente dedica su Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

Ex tronista di Uomini e Donne in lutto: il post da brividi su Instagram

https://www.instagram.com/p/BziGdI9IzCh/

Ricorderete tutti Giorgia Lucini nel programma di canale 5. Dapprima corteggiatrice ed, in seguito, tronista, la giovane romana ha saputo conquistare le simpatie del pubblico italiano. Grazie, soprattutto, alla sua bellezza e semplicità. Sarà proprio per questo motivo che, nonostante siano passati anni dalla sua partecipazione, continua a ricevere l’affetto dei suoi fan. In particolare in questo momento. Pochi giorni fa, infatti, l’ex tronista è stata protagonista di un grave lutto. Come testimoniato dal post in questione e che, tra l’altro, abbiamo anche riproposto in alto, Giorgia e il suo compagno Federico hanno subito la morte del loro cane Olivia. Stando a quanto dichiarato dall’ex tronista in precedenti Instagram stories, infatti, in seguito ad un malore, probabilmente avvenuto per il caldo afoso di questi giorni, il cucciolo di cane non ce l’avrebbe fatta. Lasciando, così, la giovane coppia in preda alla tristezza e alla malinconia. Nonostante questo, però, Giorgia si dice convinta di averla sempre affianco. Così come ha fatto in questi due fantastici anni trascorsi insieme alla coppia. In bocca al lupo ragazzi!

Per ulteriori news su tutti i protagonisti di Uomini e Donne –> clicca qui

Impostazioni privacy