Wanda Nara, il vestito è troppo corto: alza la gamba, l’incidente ‘hot’ è dietro l’angolo

Wanda Nara continua a conquistare i suoi followers: su Instagram pubblica una foto con un vestito davvero troppo corto, alza la gamba e l’incidente ‘hot’ è dietro l’angolo. 

Wanda Nara incidente 'hot'
Con quel vestito così corto è inevitabile che Wanda Nara sia ‘vittima’ di un incidente ‘hot’. Fonte Foto: Instagram

Wanda Nara è senza alcun dubbio uno dei personaggi legati al mondo del calcio più chiacchierati e discussi nel nostro paese. Com’è noto a tutti, infatti, la bella argentina è la moglie del centravanti neroazzurro Mauro Icardi. E proprio per questo motivo, in quest’ultimo periodo, l’ex conduttrice di Tiki Taka è stata parecchio al centro di numerose polemiche soprattutto per il futuro del suo consorte. E se, però, Icardi non ha ancora deciso sul da farsi, l’argentina, nel frattempo, è ritornata a Milano. Ed, in particolare, sul Lago di Como. Dove, pochissime ore fa, si è lasciata immortalare con un vestito davvero troppo corto. Sarà proprio per questo motivo che l’incidente ‘hot’ è del tutto inevitabile. Ecco cos’è accaduto.

Potrebbe interessarti anche:

Wanda Nara, incidente ‘hot’ per lei: il vestito è troppo corto

In attesa della stagione calcistica 2019/2020 e, soprattutto, in attesa di conoscere il futuro della famiglia Icardi, Wanda Nara continua a godersi la tranquillità di alcuni posti milanesi. Tra cui, come abbiamo detto precedentemente, il Lago di Como. E così, ritornata da una incredibile vacanza in Polinesia, l’argentina ha deciso immediatamente di riprendere la sua routine quotidiana. La prima fotografia milanese, come detto, è stata scattata sul Lago di Como. Da come mostrato dalla foto in questione e che, tra l’altro, abbiamo riproposto, com’è nostro solito fare, in alto, il vestitino nero indossato dalla conduttrice e modella argentina è davvero troppo corto. Per questo, quindi, è del tutto inevitabile un vero e proprio incidente ‘hot’. Soprattutto perché la posa di Wanda è davvero molto particolare. La gamba alzata, infatti, potrebbe mostrare un po’ troppo. Non lo credete anche voi?

Per ulteriori news su Wanda Nara –> clicca qui

Impostazioni privacy