Francesco Monte si sfoga: tutto sulla rottura con Giulia Salemi e la sua nuova fiamma

Francesco Monte si sfoga e racconta la sua verità su Instagram: tutto sulla rottura con Giulia Salemi e la sua nuova fiamma. Ecco cosa ha raccontato.

francesco monte si sfoga instagram
Francesco Monte si sfoga: tutta la verità su Giulia Salemi. (Fonte: Instagram)

Negli ultimi giorni si parla molto di lui. In realtà, è da qualche anno che la vita di Francesco Monte è continuamente tempestata da voci di gossip e pettegolezzi. L’ultima ‘bufera’ sull’ex tronista di Uomini e Donne riguarda la sua rottura con Giulia Salemi, la modella conosciuta nella Casa del GF Vip. E dopo tante ipotesi sul motivo della fine della sua storia, Francesco Monte ha deciso finalmente di dire la sua. Un lungo sfogo su Instagram, nel quale il pugliese para di Giulia, ma non solo. Ecco cosa ha detto sulla sua nuova fiamma, Isabella De Candia.

Francesco Monte si sfoga: “Non ho mai tradito Giulia Salemi”

“La storia tra me e Giulia si è conclusa semplicemente parlando: c’era incompatibilità, non c’è né una vittima né un carnefice.”. Francesco inizia così a parlare della sua rottura con la Salemi, spiegando che quello che è accaduto a loro accade a chiunque ‘nella vita reale’. Monte si scaglia contro quelli che trovano false giustificazioni alla loro rottura, definendola un’ossessione. Continua smentendo i vari flirt attribuitigli negli ultimi giorni, ironizzando così: “Neanche fossi Rocco Siffredi”. Ma Francesco chiarisce anche la situazione con la sua nuova fiamma, Isabella De Candia, specificando di averla conosciuta ben oltre la fine della sua storia con Giulia: “Nessuno ha tradito nessuno, se ci volete ricamare sopra fate pure!”. Uno sfogo davvero forte quello di Francesco, che ha deciso di parlare quando la situazione è diventata davvero insostenibile. L’ex tronista avrebbe ricevuto addirittura minacce di morte:

Francesco Monte sembra aver raggiunto davvero il limite. E voi, che idea vi siete fatti sulla complicata questione.

  • Per tutte le ultime news su Francesco Monte e i personaggi più seguiti nel mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy