L’ex velina ha ritrovato il vero amore: la dedica social per il suo Alessandro

L’ex velina Maddalena Corvaglia felice e innamorata di Alessandro Viani. La dedica social rimbalza sul web e sorprende i suoi follower

maddalena corvaglia amore ritrovato
Maddalena Corvaglia e la dedica per ALessandro Viani (fonte foto: Instagram)

Il caldo e l’amore, si sa, sono sempre andati d’accordo. Si alzano le temperature, si scaldano i cuori e l’amore sboccia come non mai e si palesa fortemente tra noti personaggi del mondo dello spettacolo. Questa volta gli occhi si spostano su un ex velina e il suo amore ritrovato, che non fa altro che renderla felice. Maddalena Corvaglia si lascia andare a momenti di tenerezza e compare felice e sorridente sui social. Il post comparso su Instagram ritrae la coppia che si stringe in un tenero abbraccio e la Corvaglia dedica parole piene di sentimento al suo compagno Alessandro Viani. Un gesto inaspettato, considerati i canoni di Maddalena, che tiene spesso per sé i sentimenti e preferisce postare altro.

Potrebbe interessarti anche:

Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani, amore a gonfie vele. La dedica social sorprende i follower

I post più frequenti che compaiono sul profilo della Corvaglia ritraggono la sua bellezza e il suo fisico statuario. Selfie e scatti bollenti, che hanno spesso mandato i fan delirio. Stavolta uno strappo alla regola accende il cuore di Alessandro, quel compagno che da un po’ le ha regalato nuovamente la felicità. Il matrimonio finito con Stef Burns è stato per Maddalena un duro colpo, che l’ha per lungo tempo tenuta lontana da tutto e tutti. Poi di nuovo l’amore a rigenerare la sua vita.

https://www.instagram.com/p/Bzivf6XosNl/?utm_source=ig_web_copy_link

Solo l’amore vero sa abbattere ogni ostacolo e farti rinascere e per lei Alessandro è stato questo e molto di più. Viani sa sempre essere disponibile e comprensivo, sa prendersi cura non solo di lei, ma anche della piccola Jamie, che Maddalena ha avuto dalla precedente relazione. Dopo il buio, dunque, Maddalena ha ritrovato finalmente la sua luce e non può tenerla nascosta.

  • Per rimanere aggiornato su tutte le ultime news CLICCA QUI
Impostazioni privacy